• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ottieni nuovi contenuti aggiuntivi per New Super Mario Bros. 2, o migliora le tue capacità grazie ai suggerimenti!


    29/10/2012

    I contenuti aggiuntivi sono stati resi disponibili inizialmente nei primi giorni di ottobre, e da oggi ci sono ancora più set di livelli pronti per essere scaricati!

    Diversamente dalle sfide della modalità di gioco Febbre dell'oro, ogni set di livelli è dotato di livelli impostati in modo da poterli giocare più volte e raggiungere il tuo punteggio migliore; alcuni sono semplici e ti daranno una buona ricompensa, altri metteranno alla prova anche i giocatori più esperti di New Super Mario Bros. 2! Per informazioni su tutti gli aspetti del gioco, inclusa la modalità Febbre dell'oro e spiegazioni su come scaricare questi set di livelli, visita il nostro sito ufficiale di New Super Mario Bros. 2.

    In questa avventura di Mario, intascare monete è chiaramente l'obiettivo principale del gioco, con una sfida speciale che ti propone di provare a raccogliere un milione di monete… e un milione è un numero ancora più grande di quanto tu ti possa immaginare! Se ti sei reso conto che accumulare monete è un compito più difficile del previsto, ecco una notizia che ti renderà più felice: il nostro ultimo articolo di assistenza per i giochi è pieno di suggerimenti per aiutarti a raccogliere tutte le monete che ti servono. Visita la nostra sezione Assistenza Giochi Nintendo per leggere il nostro ultimo articolo Trucchi e suggerimenti per New Super Mario Bros. 2!

    New Super Mario Bros. 2 è ora disponibile in versione download sul Nintendo eShop, o nella confezione tradizionale presso i rivenditori autorizzati, solo per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.