• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Pokémon Winter Camp: I Pokémon Portano Nintendo 3DS XL in Giro per l'Italia


    19/11/2012

    La nuova edizione del Pokémon Winter Camp, evento itinerante dedicato ad una delle franchise più note del mondo Nintendo, prenderà il via sabato 17 novembre presso l’Orio Center di Bergamo e, per un mese circa, porterà tanto divertimento e animazione in varie città italiane. Durante il weekend, nei centri commerciali delle località coinvolte, verrà allestita un’area personalizzata Pokémon che ospiterà tornei ufficiali, sfide e numerose postazioni di gioco.

    In questo vero e proprio villaggio Pokémon, il pubblico potrà sfidarsi in tornei ufficiali e divertirsi con le numerose postazioni di gioco Nintendo 3DS e 3DS XL. Gli ospiti saranno accolti in un’area di benvenuto dove sarà possibile ricevere tutte le informazioni sulle varie attività ed iscriversi ai tornei organizzati nelle varie giornate.

    All’interno del Pokémon Winter Camp, sarà possibile provare i recentissimi Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2, offrendo ai fan e ai nuovi giocatori un'avventura completamente nuova e tutta da scoprire.

    Ogni giorno, poi, è prevista la Sfida al Campione dove un membro dello Staff Nintendo Expert sfiderà il pubblico con gli ultimi titoli Pokémon e insegnerà le migliori strategie per vincere ai Tornei ufficiali di Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2, organizzati nella giornata di domenica e suddivisi in 3 categorie: Junior, Senior e Master.

    Nella giornata di sabato i giovani fan Pokémon potranno sfidarsi in Tornei Battle Arena, con sfide a gioco libero. Ma le competizioni non finiscono qui! Per tutti gli appassionati anche Tornei di Poképark 2!

    Al Pokémon Winter Camp sarà disponibile, inoltre, la Scuola di “Impara con Pokémon Avventura tra i tasti”, che offre divertenti lezioni su come posizionare le dita e suggerimenti su come migliorare precisione e rapidità di digitazione.

    Per i più piccoli che volessero mettere alla prova le proprie abilità artistiche, saranno organizzate delle prove di disegno con i protagonisti del videogioco.

    Gli appassionati di gioco di carte collezionabili Pokémon potranno interagire tra loro, fare scambi e ricevere carte omaggio.

    Tantissimi gadget e riviste Pokémon per tutti i partecipanti alle attività!


    LE TAPPE*:

    Bergamo: Centro Commerciale "Orio Center" 17-18 Novembre
    Roma: Centro Commerciale "Romaest" 24-25 Novembre
    Torino: Centro Commerciale “8Gallery” 1-2 dicembre
    Catania: Centro Commerciale "Etnapolis" 8-9 dicembre
    Perugia: Centro Commerciale “Collestrada” 15-16 dicembre
    Busnago: Centro Commerciale "Il Globo" 22-23

    Clicca qui per leggere il regolamento (PDF, 39 kB)

    *Altre tappe verranno aggiornate successivamente.