• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri tutti i retroscena di Spirit Camera: le memorie maledette nell'ultima intervista Iwata Chiede


    27/03/2012

    Project Zero è una serie da brivido di giochi survival horror in cui i giocatori usano una speciale macchina fotografica (la Camera Obscura) per individuare e combattere le presenze oscure. Questo nuovo, particolarissimo titolo horror, unito a una storia davvero coinvolgente, uscirà per la console Nintendo 3DS con l'evocativo titolo "Spirit Camera: le memorie maledette".

    Grazie agli obiettivi esterni della console Nintendo 3DS, i giocatori possono entrare in un mondo agghiacciante e indagare sullo strano diario viola della storia, uno straordinario libretto RA incluso nella confezione del gioco! Attraverso la Fotocamera Nintendo 3DS, i giocatori esamineranno i segreti del libro, lotteranno contro presenze oscure e scatteranno fotografie sorprendenti, per scoprire che non sono soli...

    Leggi l'intervista di Satoru Iwata, presidente di Nintendo, agli sviluppatori Keisuke Kikuchi, Toshiharu Izuno e Kozo Makino per conoscere i retroscena dello sviluppo di Spirit Camera: le memorie maledette per Nintendo 3DS. Scopri le loro teorie sull'essenza della paura, le strategie usate per ricrearla nel gioco e le sfide poste dalla realtà aumentata nell'ultima sessione di Iwata Chiede: Spirit Camera: le memorie maledette!

    Spirit Camera: le memorie maledette sarà disponibile su Nintendo 3DS più avanti quest'anno.