• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Tante modalità multiplayer rivelate in Kid Icarus: Uprising


    29/02/2012

    Nintendo ha rivelato nuovi dettagli sulle varie modalità multiplayer in Kid Icarus: Uprising, che uscirà in Europa in esclusiva per Nintendo 3DS il 23 marzo prossimo. Oltre 25 anni dopo il lancio del gioco originale Kid Icarus per NES, Kid Icarus: Uprising apre nuovi orizzonti per l'azione e l'avventura di questa serie tanto amata. Le caratteristiche e le modalità del nuovo gioco includono:

    Luce contro Oscurità: forma una squadra con altri giocatori nella modalità multiplayer Luce contro Oscurità, in cui si affrontano due squadre di tre giocatori ciascuna. L'obiettivo è quello di svuotare le riserve di salute della squadra avversaria, trasformando così in angelo l'ultimo avversario sconfitto. Vince la squadra che riesce a sconfiggere l'angelo degli avversari. Questa straordinaria modalità multiplayer mette alla prova la capacità di agire in squadra ed è molto emozionante poiché i giocatori hanno il duplice compito di sferrare i loro attacchi e di proteggere il loro angelo.

    Tutti contro tutti: In questa modalità, un massimo di sei giocatori (inclusi quelli comandati dal computer) si affrontano in una lotta "chi vince piglia tutto". I vincitori sono stabiliti in base al punteggio, che è determinato dal numero delle vittime provocate e subite.

    Impostazioni delle partite: Le modalità multiplayer Luce contro Oscurità e Tutti contro tutti si possono giocare in connessione wireless locale oppure online con accesso ad Internet a banda larga. I giocatori comandati dal computer andranno a completare le relative squadre, se ad una partita partecipano meno di sei giocatori umani. Prima di iniziare una sfida multiplayer è possibile personalizzare la durata della partita, la difficoltà dei giocatori virtuali, le armi e gli handicap delle squadre.

    Armi e fusione di armi: L'ampia varietà di armi collezionate nella modalità single-player può essere usata anche nelle partite multiplayer. Qui è possibile guadagnare anche altre armi supplementari a titolo di ricompensa. Prima di iniziare la partita, i giocatori possono stabilire determinate combinazioni di armi e la relativa potenza, stimolando così i giocatori alla ricerca continua di nuove armi sempre più potenti, via via che procedono nella campagna single-player. Inoltre, i giocatori potranno fondere tra loro le armi presso l'Altare delle armi. Fondendo due armi si ottiene un'unica arma più potente, dotata delle funzioni principali di ogni arma originaria, permettendo così ai giocatori di personalizzare le armi in base allo stile di gioco preferito. Le armi fuse tra loro possono essere usate anche in modalità multiplayer.

    StreetPass: Grazie alla funzionalità StreetPass della console Nintendo 3DS, i giocatori potranno condividere una delle loro armi con altri possessori di Kid Icarus: Uprising. L'arma selezionata diventerà dunque una Gemme d'arma. Le Gemme d'arma condivise possono essere convertite in vere e proprie armi in cambio di alcuni cuori. I giocatori possono infine fondere tra loro le Gemme d'arme pagando con i cuori, per creare un'arma ancora più potente.

    Kid Icarus: Uprising uscirà il 23 marzo prossimo in tutta Europa, solo per Nintendo 3DS. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.nintendo.it/kidicarus.