• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ora nei negozi e nel Nintendo eShop: LEGO® City Undercover: The Chase Begins


    26/04/2013

    Vai sotto copertura e cattura subito i criminali più incalliti in LEGO City Undercover: The Chase Begins su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL, disponibile nei negozi e come download nel Nintendo eShop! LEGO City Undercover: The Chase Begins, ti trascina nell'avventura che vedrà Chase McCain, poliziotto alle prime armi, diventare una leggenda della lotta contro il crimine del dipartimento di polizia di LEGO City.

    Esplora il mondo open world di LEGO City, e vai sotto copertura per eseguire arresti cruciali ed indebolire l'ondata di crimine che pervade la città. Utilizza una varietà di travestimenti che daranno a Chase abilità speciali, per avere accesso a diverse zone della città, e per completare le diverse missioni che gli vengono assegnate. Questo gioco, in esclusiva su Nintendo 3DS, è la storia che precede l'avventura di LEGO City Undercover su Wii U, e ti farà capire come Chase McCain sia diventato un eroe leggendario su Wii U!

    Puoi scoprire tutti dettagli sul gioco nel nostro sito dedicato a LEGO City Undercover: The Chase Begins, pieno di fatti divertenti, personaggi da conoscere, e tanto altro ancora!

    LEGO City Undercover: The Chase Begins è ora disponibile, sia nei negozi autorizzati, che come download digitale nel Nintendo eShop, solo su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.