• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Riflettori puntati sulla modalità multiplayer di Wii U


    10/04/2013

    La nostra console domestica in alta definizione Wii U e il suo controller Wii U GamePad cambieranno per sempre il modo in cui interagisci con l'intrattenimento, offrendoti nuove possibilità di guardare video online, nuovi approcci all'uso di Internet e, naturalmente, nuovi modi di giocare. Sono infatti disponibili fantastiche esperienze per i giocatori che amano il single player, come Batman: Arkham City Armoured Edition e LEGO® City Undercover, ma anche tantissimi titoli che offrono tutto il divertimento multiplayer che hai sempre desiderato! Continua a leggere per una breve carrellata sulle numerose possibilità di divertimento con i tuoi amici con Wii U…

    In Monster Hunter 3 Ultimate potrai allearti con altri giocatori per sconfiggere insieme terribili mostri, senza bisogno di controller aggiuntivi! Collega la tua console ad Internet e parti all'avventura con giocatori lontani oppure, se vicino a te c'è un manipolo di guerrieri volenterosi muniti di Nintendo 3DS, riunitevi nella stessa stanza per combattere in squadra! Fino a tre giocatori, ciascuno dotato di una console Nintendo 3DS e di una copia di Monster Hunter 3 Ultimate per Nintendo 3DS, possono collegarsi a un'unica console Wii U tramite connessione wireless locale, per un'emozionante caccia di squadra a ogni mostro che si pari davanti! Scopri di più sulla modalità multiplayer in Monster Hunter 3 Ultimate.

    Per un divertimento ancora più spericolato, scopri le attrazioni di squadra di Nintendo Land. Usa il GamePad per lanciare frecce e affianca i tuoi compagni armati di spada in The Legend of Zelda: Battle Quest, aiuta i giocatori sul campo con potenti attacchi aerei in Metroid Blast o, ancora, comanda un esercito di piccoli Pikmin mentre i tuoi temibili alleati Mii Pikmin abbattono gli avversari in Pikmin Adventure. Se invece preferisci gli scontri testa a testa, potrai anche affrontare, terrorizzare o perseguitare i tuoi amici in sfide competitive! Tutte queste attrazioni si svolgeranno in modo combinato sia sullo schermo della tua TV che sul tuo Wii U GamePad, per regalarti un'esperienza totalmente diversa da quella degli altri giocatori!

    In New Super Mario Bros. U, quattro giocatori muniti di telecomando Wii corrono e saltano nel primo titolo Mario in HD della storia, mentre un quinto può stordire i nemici semplicemente toccando il touch screen del GamePad e posizionare blocchi assistente, dando così una mano a Mario e ai suoi amici... o mettendoli nei pasticci! Assieme ai tuoi amici potrai affrontare anche insidiose sfide nel gioco assistito per vedere quanto è affiatata la tua squadra!

    CI_WiiU_PlayStyle_04.jpg

    Need for Speed: Most Wanted U dà nuovo slancio alla modalità multiplayer con la sua modalità Co-pilota esclusiva per Wii U. Mentre un giocatore si mette al volante e si lancia in una corsa per sfuggire alla polizia, un secondo giocatore può usare il GamePad per migliorare le prestazioni del veicolo, distrarre i poliziotti che vi inseguono e persino controllare l'intensità del traffico in strada.

    E questa è solo la punta dell'iceberg quando si gioca in gruppo su Wii U. Assieme ai tuoi amici, preparati per una notte indimenticabile in SiNG PARTY, gioca come manager a FIFA 13 e gestisci un massimo di altri quattro giocatori, posiziona trappole e scatena gli zombi contro un secondo giocatore in ZombiU, distruggi giganteschi mostri robot in TANK! TANK! TANK!, e molto altro ancora!

    E oltre ai tantissimi titoli multiplayer disponibili al momento per Wii U, ve ne sono tanti altri in arrivo, dal pazzo mondo di Game & Wario, al divertente gioco platform Rayman Legends. Infine, potrai continuare a goderti molti dei tuoi giochi Wii preferiti in multiplayer anche nella modalità Wii della console Wii U e potrai persino trasferire i tuoi dati di salvataggio dalla console Wii alla console Wii U per continuare dal punto in cui avevi lasciato. Scopri tutti i dettagli sulla retrocompatibilità sul sito dedicato a Wii U.

    Quando si tratta di multiplayer, Wii U non teme rivali!

    La modalità multiplayer potrebbe richiedere ulteriori accessori da acquistare separatamente. Consultare la pagina specifica del gioco per informazioni dettagliate sulla compatibilità dei vari controller.