• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scarica oggi l'aggiornamento di Nintendo Postbox per aggiungere nuove opzioni!


    18/04/2013

    I possessori di Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL saranno felici di sapere che è disponibile un nuovo aggiornamento per Nintendo Postbox, il software gratuito che ti permette di inviare e ricevere lettere animate da altri utenti tramite StreetPass. Questo aggiornamento offre tante nuove opzioni che renderanno l'uso del software non solo più semplice ma anche più divertente!

    Allega immagini e registrazioni audio alle tue lettere da Nintendo Postbox, senza doverle importare dalla fotocamera di Nintendo 3DS o da Sound Nintendo 3DS, usa matite di colori diversi su ogni pagina della tua lettera, allega foto e suoni quando rispondi alle lettere di altri utenti e tanto altro ancora!

    Se ti sei divertito con Nintendo Postbox sin dalla sua uscita, sarai felice di sapere che ora c'è un modo più facile per gestire la tua posta. Organizza le tue lettere a seconda del mittente, e cancella diverse lettere in una volta sola, per avere ancora più controllo sulla posta che ricevi!

    Potrai avere accesso a queste nuove caratteristiche aggiornando il tuo software Nintendo Postbox. Per scaricare l'aggiornamento, connettiti al Nintendo eShop dal menu HOME del tuo Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL, poi segui le istruzioni a schermo relative agli aggiornamenti dei software. E non preoccuparti: tutti i tuoi contenuti saranno ancora disponibili anche dopo l'aggiornamento. Nulla andrà perduto!

    Ci auguriamo che ti divertirai inviando ancora più lettere con le nuove opzioni di Nintendo Postbox!