• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri un mondo di emozionanti giochi con la Promozione - Quanti giochi per Nintendo 3DS!


    22/04/2013

    Ci sono così tanti incredibili giochi per Nintendo 3DS disponibili al momento, che sarà veramente difficile sceglierno uno, vero? Ma non preoccuparti! Con la nostra Promozione - Quanti giochi per Nintendo 3DS! su una selezione di titoli per Nintendo 3DS, potrai scegliere la versione scaricabile del titolo che preferisci, da ricevere in regalo!

    Registrando 3 fra 8 titoli per Nintendo 3DS sul tuo account Club Nintendo entro il 30 giugno 2013, potrai ricevere in regalo un codice download per uno di questi 8 giochi. Scegli uno dei 5 giochi che non hai ancora registrato e divertiti con la tua console Nintendo 3DS. Oppure scegli un titolo che hai registrato per la promozione e dallo ad un amico per condividere il divertimento in multiplayer!

    Ci sono otto giochi per Nintendo 3DS selezionati per questa promozione:

    Inoltre, richiedere il codice download in regalo di un gioco dal Nintendo eShop non potrebbe essere più semplice:

    1.

    Registra tre fra i titoli qui sopra (sia che tu abbia acquistato la versione confezionata, sia quella scaricabile dal Nintendo eShop del Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL connesso al tuo account Club Nintendo, o quella inclusa in un bundle Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL) sul tuo account Club Nintendo entro le ore 11:59 del 30 giugno 2013.

    2.

    Accedi al sito del Club Nintendo e visita la pagina Il mio account. In alto troverai un banner promozionale: cliccalo e richiedi il tuo gioco in regalo entro il 31 luglio 2013 (ore 23.59).

    3.

    Controlla che l'indirizzo e-mail associato al tuo account Club Nintendo sia corretto, quindi segui le istruzioni a schermo per scegliere uno fra i cinque giochi in regalo disponibili.

    4.

    Quando avrai ricevuto il tuo codice per il download tramite e-mail, accedi al Nintendo eShop dalla tua console Nintendo 3DS XL entro il 31 dicembre 2013.

    5.

    Scorri fino all'estremità sinistra della pagina principale del Nintendo eShop e seleziona "Impostazioni/Altro", poi "Registra codice download" e inserisci il codice. Scarica il gioco sulla tua console Nintendo 3DS XL e divertiti con il tuo gioco in regalo sugli schermi extralarge della tua nuova console portatile!

    Qualunque sia il tuo genere di giochi preferito, la promozione Quanti giochi per Nintendo 3DS! ha qualcosa che fa per te. Per maggiori informazioni, visita il sito dedicato alla promozione Quanti giochi per Nintendo 3DS!

    E' richiesta la registrazione al Club Nintendo secondo i termini e alle condizioni applicabili. Potrai partecipare alla promozione in oggetto una sola volta. Devi avere compiuto almeno 16 anni di età per poter partecipare e devi essere residente in Italia. La condizione per partecipare è la registrazione su Nintendo Club di una qualsiasi combinazione di tre degli otto videogiochi 3DS indicati nell'ambito della promozione. Tali videogiochi debbono essere registrati su Nintendo Club entro le ore 23.59 del 30 giugno 2013. La richiesta del relativo download del videogioco in regalo potrà essere effettuata solo dalle 14.00 del 23 aprile 2013 ed entro le ore 23.59 del 31 luglio 2013. Il codice di download del videogioco in regalo dovrà essere utilizzato entro le ore 23.59 del 31 dicembre 2013. A tale scopo si renderà necessaria l'accettazione dei termini di Servizio di Nintendo 3DS e delle disposizioni Privacy di Nintendo. E' necessario un collegamento internet per il download ma non saranno applicati in alcun modo costi aggiuntivi. Qualsiasi videogioco degli otto indicati acquistato nella sua versione box o scaricato anche prima dell'inizio della promozione potrà essere considerato valido ai fini della stessa. I codici di download relativi agli otto videogiochi indicati che non fossero ancora disponibili per il mercato europeo al momento della richiesta del download in regalo saranno inviati al richiedente immediatamente dopo il loro lancio. Operazione a premio valida dal 23 aprile 2013 al 30 giugno 2013. Montepremi stimato in Euro 55.000,00. Regolamento completo su www.nintendo.it/QuantiGiochiPerNintendo3DS.

    Operazione a premio valida dal 23/04/2013 al 30/06/2013. Montepremi stimato in Euro 55.000,00. Regolamento completo su www.nintendo.it/QuantiGiochiPerNintendo3DS. Possibilità di richiedere il codice di download del premio entro il 31 luglio 2013, il codice di download scadrà in ogni caso il 31 dicembre 2013 come meglio descritto nel regolamento.