• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Demo scaricabile di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate ora disponibile sul Nintendo eShop


    26/02/2013

    Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate è in arrivo su Nintendo 3DS l'8 marzo; ora, tutti gli appassionati di caccia ai vampiri possono scaricaricare una demo del gioco dal Nintendo eShop, e prepararsi all'imminente battaglia.

    Combinando lo stile a scorrimento laterale dei precedenti titoli della serie, con ricche grafiche in 3D, Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate è un gioco che farà divertire sia i veterani della caccia ai vampiri che i giocatori alle prime armi. Gioca nei panni di Trevor e Simon Belmont, in una missione per vendicare la loro famiglia contro l'uomo noto come Dracula. Raccogli cimeli nascosti ed usali per accedere a nuove aree del castello ricche di segreti, crea le tue combo utilizzando il profondo sistema di combattimenti, ed affronta potenti boss in battaglie epiche che ti porteranno alla stanza del trono di Dracula. Cos'altro puoi aspettarti da un titolo Castlevania?

    Prima del lancio del gioco potrai provare un assaggio dell'avventura di Trevor Belmont con la demo scaricabile, esplorando i territori esterni del castello di Dracula.

    Per divertirti con questa demo gratuita visita il Nintendo eShop e scaricala sulla tua console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL. Puoi inquadrare il QR Code qui sotto con il tuo Nintendo 3DS per visitare direttamente la pagina del download. Attiva semplicemente le fotocamere del tuo Nintendo 3DS premendo i pulsanti L o R mentre sei sul menu HOME. Poi seleziona l'icona QR Code che trovi in basso a sinistra sul touch screen, e usa le fotocamere per inquadrare il QR Code!

    QR Code

    Per ulteriori informazioni, visita la pagina di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate, e non dimenticare che presto sarà disponibile anche il sito ufficiale del gioco!

    Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate sarà disponibile dall'8 marzo, sia come download nel Nintendo eShop, che nella confezione tradizionale nei negozi, solo su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.

    QR Code è un marchio registrato da DENSO WAVE INCORPORATED.