• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Impugna le armi in una demo gratuita di Monster Hunter 3 Ultimate, ora disponibile su Wii U e Nintendo 3DS!


    21/02/2013

    Monster Hunter 3 Ultimate uscirà su Wii U e Nintendo 3DS il 22 marzo, ma puoi già farti un'idea di quello che ti aspetta in questa incredibile avventura, grazie alla demo gratuita ora disponibile sul Nintendo eShop per entrambe le console.

    Se stai facendo i tuoi primi passi nel mondo di Monster Hunter. Puoi imparare le basi del gioco con una missione dedicata ai principianti, mentre i giocatori più esperti possono tuffarsi direttamente in una missione più avanzata contro un terrificante nemico. E dato che Monster Hunter è un gioco caratterizzato da incredibili opzioni di personalizzazione, potrai scegliere tra 12 armi diverse prima di buttarti nella caccia.

    Le demo offrono un'anteprima dell'intensa e gratificante azione offerta da Monster Hunter 3 Ultimate. Il gioco intero su Nintendo 3DS offre l'opzione di giocare in multiplayer in connessione locale per un massimo di quattro persone, mentre i proprietari di Wii U potranno unirsi in battute di caccia online con altri giocatori. I possessori di Wii U e Nintendo 3DS potranno anche giocare insieme tramite una connessione wireless locale; potrai quindi creare una squadra di cacciatori nel salotto di casa tua!

    I dati di salvataggio sono anche compatibili tra versioni del gioco, perciò potrai trasferire i tuoi dati da una console all'altra, portando la tua missione di caccia ovunque tu vada. Gioca in alta definizione sullo schermo televisivo con la tua console Wii U, poi trasferisci i tuoi dati di gioco sul tuo Nintendo 3DS, e continua a giocare anche fuori casa.

    Monster Hunter 3 Ultimate per Wii U e Nintendo 3DS uscirà in Europa il 22 marzo. Tieni gli occhi aperti e non perderti le due confezioni speciali, il Monster Hunter 3 Ultimate Premium Pack con la console Wii U, e la console Nintendo 3DS XL nera con una copia pre-installata di Monster Hunter 3 Ultimate, entrambe disponibili a partire dal 22 marzo.

    Dai un'occhiata a quello che ti aspetta nel gioco visitando le nostre pagine dedicate a Monster Hunter 3 Ultimate!