• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Possibilità di giocare senza TV e di giocare online con utenti nordamericani per Monster Hunter 3 Ultimate su Wii U


    28/02/2013

    28 febbraio 2013 – Capcom e Nintendo hanno confermato oggi che dopo il 22 marzo, data di uscita di Monster Hunter 3 Ultimate per Wii U, verrà rilasciato un aggiornamento software in risposta alle richieste della community di Capcom.

    L'aggiornamento software aggiungerà la funzionalità "cross-region" online che permetterà ai giocatori di Europa e Nord America di giocare insieme in battaglie per un massimo di quattro giocatori*. I cacciatori di mostri potranno inoltre giocare anche senza TV, utilizzando il solo Wii U GamePad, dal momento che l'aggiornamento prevede anche questa gradita funzionalità.

    CI7_WiiU_MonsterHunter3Ultimate_GamepadZinogre.png

    Capcom continuerà a supportare Monster Hunter 3 Ultimate per diversi mesi dopo il lancio pubblicando nuove missioni scaricabili gratuitamente. La prima missione sarà disponibile in contemporanea con l'uscita del gioco.

    Monster Hunter 3 Ultimate si aggiungerà al crescente elenco di titoli giocabili in modo completamente indipendente dalla TV sul Wii U GamePad. Per ulteriori informazioni, consulta l'articolo Scopri di più sulla possibilità di giocare a Wii U senza l'uso della TV.

    Monster Hunter 3 Ultimate per Wii U e Nintendo 3DS è in arrivo in tutta Europa il 22 marzo, nei negozi e nel Nintendo eShop.

    * Il gioco online per i giocatori in Europa e in Nord America sarà completamente gratuito; rimarranno applicabili i costi per la connessione Internet a banda larga.