• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri le sfide che ti attendono nel nostro Canale YouTube New Super Mario Bros. U


    16/01/2013

    Se già possiedi la prima avventura di Mario in alta definizione, New Super Mario Bros. U per Wii U, allora saprai anche non sono solo le grafiche ad essere più avanzate che mai… dovrai utilizzare tutte le tue abilità per superare le impegnative sfide proposte dal gioco! Sia chi sta ancora cercando di trovare l'ultima Moneta Stella, che chi è già arrivato ad un livello di gioco più avanzato, potrà scoprire qualcosa di utile sul nostro canale YouTube ufficiale New Super Mario Bros. U, una pura fonte di ispirazione per gli amanti dei giochi platform.

    Dai consigli su come collezionare in maniera semplice 1-Up a quelli su come trovare le Monete Stella più difficili, questi video ti daranno tanti spunti e aiuti durante il tuo viaggio attraverso il Regno dei Funghi. Se ti senti pronto per una sfida ancora più impegnativa, prova ad imitare i video delle Super Partite, planando attraverso un livello nei panni di Mario Scoiattolo volante o collezionando una dozzina di 1-Up con una sola palla di fuoco! Se invece ami il gioco di squadra, scopri come aiutare uno dei tuoi compagni ad arrivare all'asta della bandiera senza toccare terra, e scopri come guadagnare 70 1-Up!

    I membri del Club Nintendo possono registrare New Super Mario Bros. U e la console Wii U nel Club Nintendo per ottenere ulteriori benefici*. Se non hai ancora registrato la tua console Wii U, continua a leggere e scoprirai che è veramente facile! Connetti la tua console Wii U ad Internet ed effettua l'aggiornamento di sistema, poi accedi al Nintendo eShop; se è la prima volta che lo visiti, ti sarà chiesto di collegare il tuo Nintendo Network ID al tuo account Club Nintendo. Scopri la sezione Servizio al consumatore per ulteriori informazioni su come registrare la console Wii U nel Club Nintendo.

    Visita il canale YouTube ufficiale dedicato a New Super Mario Bros. U per guardare alcune incredibili sessioni di gioco, disponibili anche nel gruppo relativo a New Super Mario Bros. U in Miiverse. Nuovi video saranno aggiunti regolarmente, perciò in un modo o nell'altro, rimani sintonizzato!

    New Super Mario Bros. U è ora disponibile nei negozi e come versione scaricabile nel Nintendo eShop, solo su Wii U.

    *È necessaria la registrazione al Club Nintendo. Soggetto a Termini e condizioni.