• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Inizia subito a ricevere oggetti scaricabili gratuiti per Animal Crossing: New Leaf!


    02/07/2013

    Sia che tu vesta i panni del sindaco o quelli di un semplice cittadino, ogni giocatore di Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS sarà felice di sapere che i contenuti scaricabili gratuiti potranno rendere la vita ancora più bella! È davvero facile ottenere i contenuti gratuiti, che saranno aggiornati regolarmente con la distribuzione di nuovi oggetti, per fare in modo che nel tuo villaggio ci sia sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

    Ci sono due tipi di contenuti gratuiti regolarmente aggiornati che puoi ricevere. Per scaricare il primo, assicurati di essere connesso ad Internet, vai all'Ufficio postale in Via degli Acquisti e parla con Pelly o Polly, poi seleziona "Regalo scaricabile" dal menu. Le due impiegate controlleranno se c'è qualche regalo per te. Se è così, ti sarà consegnato immediatamente!

    In alternativa, puoi ricevere il secondo tipo di contenuti nella tua cassetta della posta, direttamente da Tino il postino; gioca mentre sei collegato ad una connessione wireless ad Internet, e se ci sono contenuti disponibili, controlla la cassetta delle lettera a casa tua per riceverli (a condizione che ci sia spazio sufficiente perché Tino possa consegnarli!). Ogni tipo di contenuto gratuito offre oggetti diversi, ma ogni oggetto è disponibile per un periodo limitato... Quindi tieni gli occhi aperti per non farteli scappare!

    Per saperne di più su come ricevere regolarmente gli oggetti scaricabili nel tuo villaggio in Animal Crossing: New Leaf - oltre che sugli speciali QR Code che ti permetteranno di aggiungere nuovi modelli professionali nel tuo gioco, sulle Lettere del blog di New Leaf, sulle cartoline elettroniche per inviare messaggi ai tuoi amici e per avere tante altre informazioni sul gioco - visita oggi stesso il sito ufficiale di Animal Crossing: New Leaf!

    Animal Crossing: New Leaf è ora disponibile, sia nei negozi che in versione scaricabile dal Nintendo eShop, solo per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.