• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Sblocca nuovi travestimenti e veicoli in LEGO City® Undercover: The Chase Begins!


    15/05/2013

    I fan di LEGO City Undercover: The Chase Begins su Nintendo 3DS possono ora divertirsi con nuovi emozionanti contenuti per avanzare nell'avventura portatile di Chase McCain, grazie ad una selezione di codici di sblocco, ora disponibili sulla pagina ufficiale del gioco.

    Chase McCain è famoso per essere un mago nei travestimenti, quindi non dovrebbe sorprenderti il fatto che quattro codici sblocchino diversi costumi che potrà indossare sotto copertura a LEGO City. Vestiti da mimo e lancia anelli immaginari intorno ai criminali, spaventali con il travestimento da zombie, falli scappare impugnando la spada ed indossando la tunica di un vero guerriero spartano, o diventa il loro incubo vestendoti di verde con il costume dell'arciere delle foreste. C'è anche un codice che sblocca il veicolo speciale Riot per scorrazzare in giro per la città!

    Puoi trovare i codici di sblocco e le istruzioni su come utilizzarli, sulla pagina ufficiale dedicata a LEGO City Undercover: The Chase Begins, utilizzali subito!

    Non dimenticare che questo gioco è uno degli otto titoli selezionati per la nostra promozione Quanti giochi per Nintendo 3DS! Registra questo e altri due giochi che partecipano alla promozione nel Club Nintendo entro il 30 giugno 2013, potrai così ottenere in regalo la versione scaricabile di un quarto gioco dal Nintendo eShop! Per maggiori informazioni e per i termini e condizioni completi di questa offerta, consulta il sito della promozione Quanti giochi per Nintendo 3DS!

    LEGO City Undercover: The Chase Begins è già disponibile, sia nei negozi che come download nel Nintendo eShop, solo su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.