• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Vivi due indimenticabili avventure di The Legend of Zelda su Virtual Console


    31/05/2013

    Fan del celebre eroe vestito di verde, preparatevi a ricevere una doppia razione delle avventure e degli appassionanti rompicapi che hanno reso celebre la serie: The Legend of Zelda: Oracle of Ages e The Legend of Zelda: Oracle of Seasons sono disponibili nel Nintendo eShop per Nintendo 3DS!

    Usciti originariamente nel 2001 per Game Boy Color, questi due titoli offrono la coinvolgente azione e i tortuosi dungeon che ti aspetti da un gioco della serie The Legend of Zelda, ma ognuno offre una propria storia e dinamica di gioco. In The Legend of Zelda: Oracle of Ages, la terra di Labrynna viene gettata nell'ombra da Veran, la Strega delle Tenebre, e Link dovrà usare l'Arpa del Tempo per viaggiare nel tempo e riportare la pace nel mondo. In The Legend of Zelda: Oracle of Seasons, Holodrum è minacciata da Onox e solo lo Scettro delle Stagioni potrà aiutare Link a sconfiggere il malvagio generale.

    Pur essendo possibile giocare ogni titolo in modo indipendente dall'altro, completando un'avventura otterrai una password che potrai utilizzare nell'altro gioco. Quando inizierai la seconda avventura avrai più oggetti a disposizione, ritroverai i personaggi incontrati nel primo gioco in alcuni incredibili cameo e affronterai persino un temibile boss aggiuntivo che dovrai sconfiggere per salvare definitivamente entrambi i territori.

    The Legend of Zelda: Oracle of Ages e The Legend of Zelda: Oracle of Seasons si aggiungono oggi al ricco catalogo di titoli scaricabili dal Nintendo eShop. Risolvi appassionanti rompicapi e creane di tuoi in Mario and Donkey Kong: Minis on the Move, abbatti i nemici a tempo di musica nell'esclusivo gioco d'azione ritmica HarmoKnight o vivi una singolare avventura a bordo di una misteriosa nave spaziale in THE STARSHIP DAMREY. Con video e immagini dei giochi, valutazioni degli utenti e tanto altro, nel Nintendo eShop il software scaricabile che fa per te!