• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo partecipa al VideoGamesParty!


    19/03/2013

    Il team del VideoGamesParty annuncia una nuova tappa del suo lungo tour all’insegna dell’intrattenimento digitale, nei principali centri commerciali della penisola.

    Ad attendere tutti i visitatori del centro, insieme ai ragazzi del cast artistico del VideoGamesParty, ci sarà un'area espositiva dedicata ai veri protagonisti dell’evento: i più importanti titoli e brand del panorama videoludico dell’ultimo anno.

    La galleria del centro commerciale verrà trasformata in una vera e propria arena di gioco adatta a ogni categoria di gamer. L’area Fight!, riservata ai più appassionati, ospiterà le infuocate competizioni del VideoGamesParty, in collaborazione con l’associazione sportiva ‘Videogames Club’, con i nuovi New Super Mario Bros. U e Nintendo Land per Nintendo Wii U; insieme a Super Smash Bros. Brawl per Wii e Mario Kart 7 su 3DS. Mentre, all’interno dell’area Nintendo, tutti potranno toccare con mano l’attesissima console Wii U per giocare a una delle tante attrazioni del nuovo Nintendo Land, oppure per scoprire l’ultima entusiasmante avventura di Mario in New Super Mario Bros.U. Non mancherà uno spazio dedicato a tutti i fan degli sparatutto con Call of Duty Black Ops II, per la prima in HD su console Nintendo. Inoltre, sarà possibile provare ben 2 titoli per 3DS in anteprima assoluta: Monster Hunter 3 Ultimate e Luigi’s Mansion 2. L’area show completa la collaudata formula d’intrattenimento del VideoGamesParty con la coinvolgente animazione del cast artistico e le sfide amichevoli ai più popolari party game del momento, come SiNG Party di Nintendo.

    Tornano a trovarci anche gli amici di StreetPass meeting Italia, la community che fa incontrare gli appassionati Nintendo italiani in varie città del Bel Paese! Con StreetPass i Nintendo 3DS possono scambiarsi dati preziosi, come ad esempio nuovi livelli come in Super Mario 3D Land o nuove armi come in Kid Icarus Uprising! Porta con te il tuo 3DS e tienilo in modalità StreetPass... la famosa lucina verde si illuminerà presto!!

    Per conoscere tutti gli amici del VideoGamesParty, partecipare ai tornei e provare in prima persona i giochi protagonisti dell’evento, non resta che raggiungere il prossimo appuntamento con il tour del VideoGamesParty. Il divertimento continua!

    Ecco il calendario ufficiale dei tornei:

    Centro Commerciale Conè a Conegliano (TV), 17/18/19 maggio

    Visita il sito dedicato a VideoGameParty o tieni d'occhio questa news per scoprire le prossime tappe!

    Per maggiori informazioni ed iscriversi sul sito dedicato all'evento, clicca qui.