• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Wii U è in tour. E tu, ci sarai?


    19/03/2013

    Sta per partire il Wii U On Tour! La console domestica di Nintendo di nuova generazione, in grado di offrire grafiche in HD, insieme al suo sensazionale controller, il Wii U GamePad che include uno schermo integrato da 6,2 pollici, saranno disponibili per essere provati in una serie di appuntamenti in location selezionate.

    Al Wii U On Tour avrai la possibilità di provare le anteprime assolute di LEGO City Undercover e di Monster Hunter 3 Ultimate, due fra i titoli più attesi a breve disponibili per Wii U.

    In LEGO City Undercover il giocatore veste i panni di Chase McCain, un agente sulle tracce del terribile malvivente Rex Fury, e ha la possibilità di muoversi liberamente nella vasta ambientazione di LEGO City. Con personaggi sopra le righe e uno spiccato senso dell’umorismo, LEGO City Undercover saprà appassionare tanto i fan dei titoli LEGO, quanto coloro che giocano la serie per la prima volta.

    Monster Hunter 3 Ultimate offre invece ai giocatori entusiasmanti battute di caccia nelle quali dovranno abbattere enormi bestioni, dai quali è possibile raccogliere parti che serviranno poi a forgiare nuove armi ed armature. Con la possibilità di fare squadra in un massimo di 4 persone online (su Wii U), in connessione locale (su Nintendo 3DS) o giocando in multiplayer fra Wii U e Nintendo 3DS (un giocatore con Wii U può infatti ospitare una partita con 3 giocatori che possiedono il gioco su Nintendo 3DS), Monster Hunter 3 Ultimate è un successo già annunciato!

    Oltre a questi titoli saranno presenti anche Nintendo Land, New Super Mario Bros. U, FIFA 13 e Call of Duty: Black Ops 2, per un divertimento multiplayer senza precedenti!

    Di seguito il calendario completo del Wii U On Tour:

    23/24 marzo – centro commerciale Corti Venete di Verona
    06/07 aprile – centro commerciale I Gigli di Firenze
    13/14 aprile – centro commerciale 8Gallery di Torino
    20/21 aprile – centro commerciale Globo di Milano
    04/05 maggio – centro commerciale Medì di Caserta
    18/19 maggio – centro commerciale Il Giulia di Trieste
    25/26 maggio – centro commerciale Oriocenter di Bergamo
    01/02 giugno – centro commerciale Gran Sasso di Teramo

    Wii U è in tour: vieni a trovarci per scoprire il suo fantastico mondo!