• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Annunciati i vincitori del concorso Nostalgingilli di Chibi-Robo! Let's Go, Photo!


    21/08/2014

    Chibi-Robo! Let's Go, Photo!, disponibile su Nintendo 3DS e 2DS, ti permette di guardare la vita attraverso le lenti di una macchina fotografica, nei panni di un piccolo robot alla ricerca di opere da esporre al museo. Usando le fotocamere della tua console Nintendo 3DS o 2DS, dovrai cercare tanti i tipi di oggetti nella vita reale, che ci stanno perfettamente nelle forme sullo schermo. Quando troverai la corrispondenza, potrai creare un Nostalgingillo! Più ne crei, più visitatori ci saranno al museo; aiuta il tuo proprietario, il Direttore, a renderlo un museo di successo!

    Certo nulla è in regalo… e Chibi-Robo deve completare tanti incarichi di ogni tipo per i colorati abitanti del suo mondo, in modo da guadagnare Punti Cuore. Scambiandoli con le Pellicole di sagome, forme a puntini che ti daranno un'idea di ciò che devi fotografare con il tuo Nintendo 3DS o 2DS, la ricerca di Nostalgingilli avrà di nuovo inizio! Ci sono tante forme da utilizzare, incluso un cerchio, un cilindro, e un qualcosa che ricorda (senza dubbio) una maglietta! L'unico limite è la tua immaginazione: se ci sta... scatta!

    Mi raccomando, non tenere i tuoi capolavori nascosti: nel gioco puoi partecipare ai Concorsi Nostalgingilli* con i tuoi pezzi migliori, e avere così la possibilità di vincere costumi speciali per il tuo Chibi-Robo! Segui le semplici istruzioni a schermo per iscrivere il tuo pezzo, poi tieni d'occhio le notifiche SpotPass per scoprire se sei uno dei finalisti. Tutti i dieci finalisti vinceranno un costume per Chibi, ma i giocatori possono anche votare per la loro opera preferita, e chi ottiene il maggior numero di voti nel gioco, vincerà anche qualcosa di speciale per il suo piccolo robot! Quando il vincitore di un concorso sarà stato deciso, mostreremo tutte e dieci le opere vincenti sul nostro sito ufficiale, perciò tienilo d'occhio! Ci saranno tanti altri Concorsi Nostalgingilli in futuro, ma per ora puoi dare un’occhiata al primo set di risultati!

    Per scoprire di più sul gioco e vedere i vincitori degli ultimi concorsi, visita subito il nostro sito ufficiale di Chibi-Robo! Let's Go, Photo!.

    Chibi-Robo! Let's Go, Photo! è ora disponibile per il download in esclusiva nel Nintendo eShop, solo su Nintendo 3DS e 2DS.

    *Nota: partecipando ai concorsi, cederai a Nintendo tutti i diritti senza limitazioni di tempo e spazio di pubblicare gratuitamente le tue immagini sia online che offline.