• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Connettiti con altri avventurieri in Fantasy Life, in arrivo su Nintendo 3DS il 26 settembre!


    19/08/2014

    19 agosto 2014 - Esplora il vasto mondo di Reveria insieme ai tuoi amici, e condividi le tue scoperte grazie alle molteplici funzionalità online e in locale disponibili per i giocatori di Fantasy Life, l'attesissima avventura di ruolo di LEVEL-5, in arrivo il 26 settembre su Nintendo 3DS e 2DS!

    La modalità Link, una funzionalità online che viene svelata e attivata nel gioco dopo aver visitato la sede della Ghilda nella città di Castele, ti permette di connetterti con gli amici che stanno giocando a Fantasy Life quando ci stai giocando anche tu*, e di scambiare messaggi e utili consigli durante il gioco. Per tenere i tuoi amici informati sulle tue scoperte nel gioco, la modalità Link include anche impostazioni di notifica per comunicare le tue conquiste, e per congratularti con quelle degli altri giocatori.

    Nella modalità cooperativa, i giocatori possono unirsi a un massimo di due amici tramite la comunicazione locale o online, per esplorare insieme il mondo di Reveria, sfruttando la comoda chat vocale per comunicare durante (ad esempio) una battuta di caccia, o la ricerca di strumenti e materiali! Ti servono rinforzi per combattere un nemico più forte? O desideri scambiare un oggetto particolare con un amico tramite il Baule degli scambi? Giocando in cooperazione potrai fare questo ed altro, così da accumulare tutta l'esperienza e gli strumenti che ti serviranno nella tua avventura!

    Il gioco è compatibile anche con le funzionalità StreetPass, perciò presta attenzione e potrai vedere altri giocatori apparire nel tuo gioco come cittadini di Reveria dopo un incontro StreetPass. Diventa amico di questi giocatori e potresti ricevere nuovi strumenti. Nel frattempo per catturare i tuoi momenti più emozionanti a Reveria, puoi anche sbloccare la funzione Snapshot, che ti permetterà di scattare immagini di gioco premendo il pulsante START, e condividere così le tue avventure con i tuoi amici!

    Preparati per un'avventura epica ambientata in un mondo ricco di aridi deserti, cime innevate, covi infestati dai pirati, e molto altro ancora in Fantasy Life, un titolo RPG che contiene anche elementi di un simulatore di vita, in uscita nei negozi il 26 settembre sulle console Nintendo 3DS e 2DS. Con le funzionalità multiplayer online e in locale, o condividendo le notifiche in modalità Link, potrai esplorare le terre di Reveria in compagnia e al ritmo che preferisci!

    Per guardare il nuovissimo trailer del gioco e per provare un assaggio delle meravigliose grafiche del gioco, visita il nostro sito ufficiale di Fantasy Life.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo 3DS Italia su Facebook http://www.facebook.com/Nintendo3DSItalia

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia