• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Mostra il tuo stile nella lotta con la confezione Super Smash Bros. for Nintendo 3DS Limited Edition Pack, in arrivo il 3 ottobre!


    22/08/2014

    22 agosto 2014 - È in arrivo una sorpresa per i fan europei di Smash Bros.: il 3 ottobre prossimo, in contemporanea con il lancio di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS uscirà anche la confezione Nintendo 3DS Limited Edition Pack! Quest'ultima offre ai fan l'opportunità di dotarsi di una nuova console Nintendo 3DS XL* rossa con l'esclusivo motivo Super Smash Bros. stampato sul lato anteriore, disponibile fino a esaurimento scorte. Il modello in edizione limitata contiene la versione digitale di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS preinstallata per permettere ai fan di tuffarsi direttamente nella mischia.

    Per celebrare l'inclusione di tanti combattenti leggendari nei ranghi di Super Smash Bros., Nintendo ha inoltre annunciato due settimane di saldi nel corso del mese di agosto. Il Nintendo eShop offrirà sconti fino al 50% su oltre 25 titoli tra versioni scaricabili di software confezionato e giochi per Virtual Console per Nintendo 3DS e 2DS, ma anche per Wii U.

    In onore dei nuovi combattenti reclutati in Super Smash Bros., dal 14 al 21 agosto** il Nintendo eShop offrirà la Promozione Personaggi di Super Smash Bros.: Nuovi sfidanti sui titoli seguenti:

    • Tomodachi Life
    • Wii Party U
    • Animal Crossing: New Leaf
    • Kid Icarus: Uprising
    • Punch-Out!!
    • Super Punch-Out!!
    • Mega Man 1-6
    • PAC-MAN

    Dal 21 al 28 agosto, la Promozione Personaggi di Super Smash Bros.: Veterani della lotta permetterà ai giocatori di riscoprire alcuni personaggi che ritornano nella serie Super Smash Bros. Per sapere quali titoli saranno in offerta durante quella settimana, visita regolarmente il Nintendo eShop, la pagina Facebook di Super Smash Bros. o il sito Nintendo. Con più di 25 giochi in saldo nel Nintendo eShop, il mese d'agosto è il momento ideale per conoscere il coloratissimo cast di personaggi di Super Smash Bros. prima del lancio il 3 ottobre prossimo.

    Super Smash Bros. for Nintendo 3DS è il primo titolo della serie creato per una console portatile. Permette a un massimo di quattro giocatori di sfidarsi in locale oppure online nei panni di alcuni dei personaggi più emblematici del mondo dei videogiochi. Per la prima volta, i giocatori potranno controllare non solo i veterani della serie come Mario, Link, Samus, Sonic, Pikachu e Meta Knight, ma anche nuovi sfidanti come Mega Man, Little Mac, PAC-MAN o Palutena e persino il proprio personaggio Mii. Un'altra novità è la possibilità di personalizzare diversi aspetti del combattente, durante il gioco in locale o online con gli amici registrati in diverse modalità multiplayer.

    Nella modalità Avventura Smash, esclusiva alla versione per Nintendo 3DS, un massimo di quattro giocatori si affrontano su un vasto campo di battaglia, sterminando nemici provenienti da praticamente tutti i franchise Nintendo e di molti partner di terze parti. I nemici sconfitti lasciano potenziamenti che permettono ai giocatori che ne raccolgono di più di ottenere vantaggi quando, allo scadere del tempo, avrà inizio la battaglia finale per il titolo di campione. Potrai inoltre allenarti in attività come il nuovo Scoppiabersagli, dove il giocatore carica una bomba per poi lanciarla contro una serie di bersagli per provocare una reazione a catena e ottenere punti.

    Combatti contro i tuoi amici in locale o online, oppure affronta giocatori di tutto il mondo nelle modalità “Per gioco” or “Per la gloria”. È un'esperienza Super Smash Bros. autentica e sterminata che potrai vivere ovunque e in qualsiasi momento ed è anche il modo ideale per conoscere il nutrito gruppo di combattenti e le loro mosse speciali, che ritorneranno poi in Super Smash Bros. for Wii U in uscita nell'inverno 2014.

    Mostra il tuo stile nella lotta con la confezione Super Smash Bros. for Nintendo 3DS Limited Edition Pack, in arrivo in Europa il 3 ottobre 2014 in contemporanea con Super Smash Bros. for Nintendo 3DS, e riscopri le origini del coloratissimo cast di personaggi con due settimane di offerte su oltre 25 titoli per Nintendo 3DS e 2DS, ma anche per Wii U, nel Nintendo eShop.

    * Blocco alimentatore non incluso.

    ** La promozione inizia alle 15:00 (ora italiana) del 14 agosto e termina alle 23:59 del 21 agosto 2014 sul Nintendo eShop.

    Per ulteriori dettagli:

    Wii U (Italia) su Facebook http://www.facebook.com/WiiUItalia

    Nintendo 3DS (Italia) su Facebook http://www.facebook.com/Nintendo3DSItalia

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia