• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo annuncia tre veicoli Mercedes-Benz in arrivo su Mario Kart 8 e miglioramenti al gioco a partire dal 27 agosto!


    06/08/2014

    6 agosto 2014 - Per la prima volta, la serie Mario Kart di Nintendo, sarà resa ancora più emozionante dalla potenza di alcuni veicoli tratti dal mondo reale. Un aggiornamento di software disponibile dal 27 agosto per Mario Kart, offrirà una varietà di nuove opzioni per i giocatori, tra le quali la possibilità di scaricare gratuitamente tre veicoli Mercedes-Benz, con cui correre nel gioco: la moderna Mercedes-Benz GLA, la 300 SL Roadster degli anni '50 e la leggendaria Silver Arrow degli anni '30.

    Il modello GLA offre opzioni speciali per le ruote, mentre i giocatori possono personalizzare tutti e tre i kart speciali con diversi pneumatici e deltaplani dal gioco. I nuovi contenuti arrivano in occasione del 22° anniversario del lancio in Giappone del gioco Mario Kart originale, che uscì il 27 agosto 1992 su Super Nintendo.

    Tra il 27 agosto e il 23 settembre, Nintendo e Mercedes-Benz organizzano anche uno speciale torneo mondiale online, il Trofeo Mercedes. Tutti i partecipanti dovranno avere una console Wii U, Mario Kart 8, una connessione ad Internet a banda larga e i kart Mercedes-Benz. Per accedere al Trofeo Mercedes, visita la sezione dei tornei online.

    L'aggiornamento di software per Mario Kart 8 aggiungerà anche diverse caratteristiche mirate a migliorare l'esperienza di gioco per tutti. Eccone alcune:

    • I piloti hanno ora l'opzione di visualizzare la mappa del circuito sul televisore durante le gare
    • Gli utenti potranno controllare le loro statistiche, come numero totale delle monete accumulate, i record delle vittorie e perdite nel gioco online, e i personaggi che prediligono nelle corse
    • Gli utenti potranno anche cambiare le opzioni di altri video dei Momenti Salienti scaricati dalla Mario Kart TV, come mettere in focus un altro personaggio o un altro avvenimento durante la corsa
    • L'ordine del menu dopo ogni corsa sarà cambiato a "Prossima Corsa" seguito da "Guarda i momenti salienti"
    • Il gioco ricorderà le impostazioni dei kart personalizzati più di recente, anche se la console Wii U è stata spenta
    • La stabilità della connessione durante il gioco online è stata migliorata per un'esperienza di gioco più appagante

    Per ulteriori dettagli:

    Wii U (Italia) su Facebook http://www.facebook.com/WiiUItalia

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia