• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • A Romics va in scena lo StreetPass Meeting più grande d’Italia!


    01/04/2014

    NintendOn, il sito web specializzato che offre notizie e informazioni riguardanti giochi e console della grande N, in collaborazione con Nintendo, leader nella creazione di divertimento interattivo, organizza lo StreetPass Meeting più grande d’Italia sabato 5 aprile, all’interno di Romics.

    Oltre 170 persone provenienti da tutta la penisola hanno già confermato la partecipazione all’evento e altre si aggiungeranno nei prossimi giorni per creare il raduno StreetPass più numeroso che sia mai avvenuto in Italia dal lancio della console Nintendo 3DS nel marzo 2011.

    Creare StreetPass Meeting e parteciparvi è ormai un fenomeno consolidato, e soprattutto spontaneo, che sta riscuotendo grande successo tra i fan di Nintendo 3DS. “Streetpassare” è infatti un’occasione imperdibile per giocare, scambiarsi dati, vincere gadget Nintendo e divertirsi tutti insieme, condividendo la stessa passione con altri fan!

    Nel corso di Romics, i fan Nintendo avranno la possibilità di partecipare a diversi tornei online dedicati ad alcuni dei titoli di maggior successo: tre tornei di Mario Kart 7, il gioco di corse che vede protagonisti i personaggi Nintendo più amati, due di Monster Hunter 3: Ultimate, in cui i gamers potranno divertirsi a cacciare mostri sempre più grossi e feroci e un torneo dedicato agli amatissimi Pokémon X e Pokémon Y, l’ultimo titolo della saga, in cui tanti piccoli mostri tascabili si daranno battaglia in uno spettacolare mondo tutto in 3D. In palio console Nintendo 2DS e Nintendo 3DS XL, giochi e tantissimi gadget.

    Inoltre, domenica 6 aprile, l’area StreetPass di NintendOn sarà riservata agli appassionati di Animal Crossing: New Leaf, il titolo di successo che offre la possibilità di vestire i panni del sindaco, dando così libero sfogo alla creatività personalizzando la propria città in ogni suo aspetto, saranno chiamati ad interagire, visitando le città altrui o svolgendo attività di diverso genere: dalla condivisione degli arredamenti della tua casa virtuale al giardinaggio, dalla pesca alla ricerca di fossili.

    Nintendo e NintendOn vi aspettano a Romics 2014 per dar vita allo StreetPass più coinvolgente e numeroso!