• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il nostro coloratissimo sito web su Kirby: Triple Deluxe è il paradiso dei platform!


    15/04/2014


    È tempo di riscoprire tutte le sfumature del rosa perché Kirby sta per tornare in una nuova emozionante avventura platform sulle console della famiglia Nintendo 3DS! Scopri tutto ciò che c'è da sapere su una nuova emozionante storia, sulle vecchie e sulle nuove abilità di copia e su due divertenti minigiochi visitando il sito ufficiale di Kirby: Triple Deluxe!

    Dopo che King Dedede viene rapito, Kirby parte alla volta di Floralia per salvarlo. La nostra paffuta star avrà bisogno di rosei polmoni d'acciaio, riflessi pronti e dovrà tenere d'occhio lo sfondo per riuscire a sconfiggere i cattivi e ritornare a casa con King Dedede.

    Potrai trovare tutte le informazioni su questo nuovissimo titolo sul sito ufficiale di Kirby: Triple Deluxe. Scopri le quattro nuove abilità di copia, oltre ad una super mossa chiamata Ipernova per l'"aspirazione finale"! Dai un'occhiata agli oggetti, tra cui le Stelle e le Pietre del Sole e i portachiavi da collezione dal sapore vintage che puoi scambiare via StreetPass. E non dimenticarti che puoi divertirti anche affrontando i tuoi amici in Duello Kirby, o perfezionando il tuo senso del ritmo in A ritmo con Dedede. Una cosa è certa, con Kirby: Triple Deluxe il divertimento non sarà mai abbastanza!

    Kirby: Triple Deluxe sarà disponibile nei negozi e in versione scaricabile dal Nintendo eShop il 16 maggio, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.