• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Sblocca contenuti aggiuntivi gratuiti ne Il professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney


    23/04/2014

    Con i contenuti aggiuntivi gratuiti de ll Professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney per le console della famiglia Nintendo 3DS è in arrivo ancora più divertimento!

    Grazie a una misteriosa ragazza di nome Luna che chiede il loro aiuto, il destino fa incontrare il famoso investigatore, il professor Layton, e la leggenda dei tribunali, Phoenix Wright. E con loro anche i rispettivi assistenti Luke Triton e Maya Fey. Ritrovandosi nella singolare città di Labirintia e scoprendo che Luna sta per essere processata come strega, i nostri eroi dovranno unire i loro intelletti per sbrogliare il mistero della città e dimostrare l'innocenza della ragazza. Un avvincente titolo in cui si mescolano diabolici rompicapi e scontri in tribunale, tutti ambientati in una città enigmatica in cui la magia esiste davvero!

    Ogni settimana e fino all'inizio di settembre 2014, ci sarà un nuovo contenuto da sbloccare nel gioco sulla tua console Nintendo 3DS: può trattarsi di un episodio particolare o di una speciale galleria di immagini. Gli episodi si svolgono dopo la storia principale del gioco e contengono nuovi e impegnativi enigmi, le gallerie immagini, invece, offrono ogni sorta di illustrazioni con commenti da parte degli sviluppatori! Potrai goderti inoltre alcuni divertenti disegni de Il professor Layton e Phoenix Wright ritratti nello stile delle loro controparti!

    Una volta terminato il gioco, basta selezionare ‘Contenuti Extra’ dal menu principale, caricare il file della partita completata, salvare e poi toccare ‘Sblocca contenuto’ per sbloccare le ultime aggiunte. Assicurati di controllare regolarmente nel gioco per ricevere questi aggiornamenti gratuiti!

    Per scoprire tutto su quest'avventura ricca di enigmi, visita subito il sito ufficiale de Il Professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney!

    Il professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney è ora disponibile nei negozi e in versione scaricabile nel Nintendo eShop, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.