• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il secondo numero di Nintendo Extra è ora disponibile!


    16/12/2014

    Edizione straordinaria! Il secondo numero di Nintendo Extra, un nuovo divertente sito per i fan Nintendo di tutte le età, è ora disponibile! Nintendo Extra è un modo tutto nuovo per scoprire di più sui tuoi giochi Nintendo preferiti ed è pieno di contenuti esclusivi che non troverai da nessun'altra parte!

    In questo numero: scopri gli amiibo, una serie di statuette che ti permettono di interagire con i tuoi personaggi e giochi Nintendo preferiti in modo completamente nuovo; segui le avventure del leader, a volte fifone, a volte coraggioso, della Brigata Toad nel secondo episodio del fumetto di Captain Toad; e scopri di più sui potenti Pokémon e i loro Allenatori in alcuni articoli su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

    Se ti sei perso il numero 1, puoi comunque leggerlo nel nostro archivio dei contenuti: troverai un'introduzione alla serie Pikmin, consigli per Mario Kart 8 e molto altro ancora! Per iniziare, visita subito il nostro sito Nintendo Extra, e tienilo d'occhio per leggere i nuovi numeri nei prossimi mesi!