• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses Master Quest in tour nel 2015


    02/12/2014

    2 dicembre 2014 – Ritorna la serie di concerti The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses con il terzo episodio della "sinfonia multimediale" che verrà portato in giro in tutto il mondo, dal titolo Master Quest. Quest'ultima edizione del concerto sinfonico dedicato a The Legend of Zelda presenterà nuove musiche e grafiche tratte dagli ultimi e dai prossimi giochi di The Legend of Zelda, e garantirà come sempre una meravigliosa esperienza ai fan della serie.

    Ispirato a una delle serie di videogiochi più popolari e amate di tutti i tempi, il tour offrirà esecuzioni orchestrali dal vivo dei temi musicali di The Legend of Zelda di Nintendo. Ciò permetterà di introdurre i novizi alla musica e ai temi dei giochi della serie e offrirà ai fan di vecchia data la possibilità di celebrare i loro momenti di gioco preferiti.

    Le date appena annunciate includono:

    Nashville, Schermerhorn Symphony Center; 21 e 22 gennaio

    Honolulu, Concert Hall; 30 gennaio

    Tokyo, Tokyo International Forum; 7 febbraio

    Boston, Symphony Hall; 27 febbraio

    Monterrey, Nuevo Leon, Mexico, Arena Monterrey; 6 marzo

    Mexico City, Arena de Ciudad de Mexico; 8 marzo

    Toronto, Sony Centre for the Performing Arts; 20 marzo

    Stockholm, Ericsson Globe; 16 aprile

    London, Wembley Arena; 17 aprile

    Dusseldorf, Germany, Mitsubishi Electric Halle; 19 aprile

    Paris, Palais des Congrès; 23 aprile

    Milano, Teatro degli Arcimboldi; 24 aprile

    Atlanta, Cobb Energy Performing Arts Centre; 30 aprile

    Edmonton, Alberta, Northern Alberta Jubilee Auditorium; 20 maggio

    British Columbia, Queen Elizabeth Theatre; 22 maggio

    Calgary, Alberta, Southern Alberta Jubilee Auditorium; 23 maggio

    Montreal, Place des Arts; 30 maggio

    Austin, Texas, Long Center for the Performing Arts; 20 giugno

    Houstin, Jones Hall for the Performing Arts; 22 ottobre

    Ulteriori date per l'Europa verranno aggiunte e saranno annuciate in futuro.

    Il pubblico può star certo di riascoltare i nuovi brani tratti da The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, l'ultimo titolo lanciato nelle serie per Nintendo 3DS e 2DS, e la nuova musica del remake recentemente annunciato dell'amato titolo The Legend of Zelda: Majora’s Mask. Queste partiture mai eseguite prima, accompagnate dalle immagini del gioco, compariranno per la prima vota in assoluto in Master Quest, ma i fan potranno comunque godersi il repertorio ormai classico delle stagioni passate.

    Il nome Symphony of the Goddesses si riferisce non solo al programma del concerto ma anche alla sinfonia in 4 momenti che racconterà la trama partendo da The Legend of Zelda: Ocarina of Time, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Twilight Princess e The Legend of Zelda: A Link to the Past. L'esecuzione metterà inoltre in risalto le interpretazioni orchestrali di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, The Legend of Zelda: Majora’s Mask e The Legend of Zelda: Spirit Tracks. I concerti saranno eseguiti da un'orchestra e da un coro in luoghi di livello internazionale di tutto il mondo.

    Il continuo entusiasmo suscitato dalla serie The Legend of Zelda è sorprendente, e questo speciale concerto regalerà ai fan un'esperienza indimenticabile,” osserva Jason Michael Paul, Presidente della Jason Michael Paul Productions, Inc, che produce il tour. “Queste performance vanno oltre la cultura e la geografia e uniscono i popoli attraverso il comune amore per questa vecchia e leggendaria serie.

    Gli spettatori potranno godersi i loro momenti preferiti grazie all'attenta e meravigliosa esecuzione di una magnifica partitura orchestrale approvata dal direttore del suono di Nintendo e dal compositore della serie The Legend of Zelda, Koji Kondo. Il concerto è un'esperienza gioiosa per tutti i fan, alcuni dei quali frequentano anche eventi cosplay nei panni dei loro personaggi preferiti.

    I fan possono visionare il programma completo del tour, con tutte le informazioni in merito ai biglietti, all'indirizzo http://zelda-symphony.com, dove potranno anche iscriversi per ricevere una newsletter digitale regolarmente aggiornata.

    Per ulteriori dettagli:

    Wii U (Italia) su Facebook http://www.facebook.com/WiiUItalia

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia