• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Hai appena acquistato Wii U? Scopri di più sulla tua nuova console!


    05/02/2014

    Benvenuto su Wii U! La nostra ultima console domestica ha molto da offrire a giocatori di ogni età e di ogni livello di abilità, inclusi giochi di immaginazione, video in streaming, un browser intuitivo e molto altro ancora. Continua a leggere per sapere come sfruttare al massimo la tua nuova console.

    Vai online!

    Collegare la tua console Wii U a Internet ti apre un mondo di meravigliose funzioni online. Condividi le tue schermate e i tuoi pensieri con altri giocatori sparsi in tutto il mondo su Miiverse, scarica demo gratuite e software innovativi dal Nintendo eShop, naviga in rete e tanto altro ancora!

    Una volta collegato Wii U a Internet potrai aggiungere nuove funzioni e nuovi servizi tramite gli aggiornamenti di sistema, inoltre potrai scegliere di ricevere automaticamente i software gratuiti, mantenendo così la tua esperienza di gioco sempre aggiornata.

    Scopri di più su come collegare Wii U a Internet nella nostra sezione Servizio al consumatore.

    Collegati al Club Nintendo

    Registrando la tua console Wii U nel Club Nintendo puoi guadagnare Stelle per la console stessa, per i software acquistati dal Nintendo eShop, e i software pacchettizzati che includono una scheda di registrazione del prodotto. Queste Stelle possono poi essere scambiate con i fantastici premi esclusivi dello Star Catalogo. Guarda qualche esempio dei precedenti premi qui sotto!

    Scopri le prove gratuite

    Vai sul Nintendo eShop e scarica le prove gratuite di fantastici giochi che troverai solo su Wii U!

    Trasforma il tuo salotto in un campo da tennis, da golf o in una pista da bowling con Wii Sports Club e prova per 24 ore* tutti gli sport disponibili: golf, bowling e tennis grazie a un Pass gratuito valido un giorno. Ma non è tutto: in seguito, quando usciranno anche baseball e boxe, riceverai un altro Pass gratuito, sempre della durata di un giorno! Scopri tutto sul gioco online, sui controlli migliorati del telecomando Wii Plus, sui nuovi giochi per tenersi in forma e molto altro ancora sul sito di Wii Sports Club.

    Se sei più portato per il canto, allora Wii Karaoke U by JOYSOUND fa al caso tuo! Vesti il tuo personaggio Mii e sali sul palco per cantare a squarciagola scegliendo da un catalogo continuamente aggiornato di oltre 1500 canzoni. Il download del software è gratuito nel Nintendo eShop e include un Pass gratuito di prova della durata di 1 ora** che ti permetterà di utilizzarlo senza spendere un centesimo. Alcune confezioni di Wii U, come il The Legend of Zelda: The Wind Waker HD Premium Pack o il Wii Party U Basic Pack, includono addirittura un Pass di prova della durata di 7 giorni! Se hai scelto una di queste confezioni, quindi, potrai far durare la festa ancora più a lungo! Sfoglia il catalogo delle canzoni e scopri di più sul gioco visitando il sito di Wii Karaoke U by JOYSOUND.

    Ma queste non sono le uniche offerte gratuite disponibili: con demo gratuite di titoli di successo come Rayman Legends¸ The Wonderful 101, Monster Hunter 3 Ultimate e molti altri ancora, ci sono tantissime altre possibilità di provare prima di acquistare! Per ulteriori informazioni su tutti i fantastici contenuti disponibili che è possibile scaricare per Wii U, visita il sito del Nintendo eShop, oppure scopri tutti i giochi che hanno una demo scaricabile.

    Gioca

    Con così tanti giochi in offerta, Wii U ha davvero qualcosa per tutti. Chiama a raccolta i tuoi familiari per divertirtvi insieme con Wii Party U, affronta il primo multiplayer in 3D di Super Mario con SUPER MARIO 3D WORLD e scopri molto altro ancora! Inoltre, con grandi titoli in arrivo come Donkey Kong Country: Tropical Freeze, Mario Kart 8, Bayonetta 2 e tanti altri, il catalogo è destinato ad ampliarsi nel 2014. Per scoprire il meglio di ciò che è disponibile ora e di ciò che uscirà in futuro, visita la nostra sezione Giochi Wii U, oppure guarda il trailer qui sotto.


    Se hai fatto il passaggio da Wii a Wii U, puoi trasferire i tuoi vecchi dati e i giochi scaricati sulla tua nuova console. Questo significa che puoi riprendere a giocare con i tuoi titoli preferiti (come Mario Kart Wii, The Legend of Zelda: Skyward Sword, Super Mario Galaxy 2 e molti altri ancora) esattamente dal punto in cui li avevi lasciati su Wii. Puoi persino usare i tuoi precedenti controller Wii su Wii U e giocare con i tuoi titoli preferiti senza accendere la TV, utilizzando il display del Wii U GamePad***. Scopri di più nella nostra sezione Retrocompatibilità. Inoltre, proprio come su Wii, puoi usare il Filtro famiglia per essere sicuro che ognuno acceda solo ai contenuti adatti alla propria età. Per maggiori informazioni, visita la nostra sezione Assistenza Filtro famiglia.

    Per maggiori informazioni su Wii U, sulla sua vasta gamma di fantastici giochi e su come le sue caratteristiche uniche diano vita a un'esperienza di gioco inimitabile, visita il nostro sito dedicato a Wii U.

    *È disponibile solo una Licenza giornaliera gratuita per console Wii U. Il periodo di prova di 24 ore inizia quando il software è avviato per la prima volta. È necessario avere una connessione ad Internet durante il gioco per utilizzare la licenza giornaliera. È necessario aver registrato un Nintendo Network ID e aver accettato l'Accordo Nintendo Network e Policy sulla Privacy.

    **È disponibile un solo Pass gratuito per un'ora di prova per ogni console Wii U. Per sfruttare il tuo Pass di prova gratuito di 1 ora devi attivarlo prima di procedere all'acquisto o all'utilizzo di qualsiasi altro Pass. Per iniziare la tua prova, accedi al Nintendo eShop cliccando sul pulsante "Compra pass" presente nel gioco e seleziona il Pass gratuito.

    ***Si richiede una versione del sofware di sistema 4.0.0E o superiore.