• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Riflettori su Wii U: il Wii U GamePad


    24/02/2014

    In fatto di esperienze di gioco completamente nuove, impossibili da compiere altrove, Wii U eccelle per la miriade di possibilità innovative, emozionanti e uniche: scoprile con il Wii U GamePad! Molto più di un semplice controller, il GamePad è ricco di funzioni che aprono un universo di nuove opportunità di gioco!

    Prendiamo ad esempio lo schermo tattile di 6.2 pollici al centro del Wii U GamePad. Grazie al display widescreen, molti titoli multiplayer su Wii U sono passati dal gioco con schermo condiviso a quello su doppio schermo, così invece di condividere lo stesso schermo, perdendo parte all'azione, due giocatori possono disporre di uno schermo ciascuno! Prova, ad esempio, l'emozione dell'azione collaborativa nella tradizionale caccia ai cattivi in LEGO Marvel Super Heroes o divertiti con le tante attrazioni di Nintendo Land, vivrai esperienze di gioco uniche che cambiano a seconda che usi il GamePad o il telecomando Wii per giocare sul televisore.

    I giochi multiplayer non sono i soli a trarre vantaggio dallo schermo integrato del GamePad: infatti molti titoli per un solo giocatore sfruttano le potenzialità del GamePad offrendoti possibilità che un controller tradizionale non può darti. In The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, il GamePad diventa una mappa interattiva in tempo reale, in modo da non perderti né in mare aperto né nei dungeon più bui, ma è anche un pratico inventario che ti permette di cambiare gli strumenti senza fermare l'azione in corso. In Pikmin 3, puoi tenere facilmente sotto controllo i tuoi piccoli amici e inviare squadroni in altre aree della mappa toccandola semplicemente. Usa il GamePad come un tee quando giochi a golf in Wii Sports Club, come un kit di sopravvivenza completo in ZombiU, per interagire direttamente con il mondo di Rayman Legends e tanto altro ancora.

    E ovviamente sono tanti i titoli Wii U che supportano il gioco senza TV. Anche se usi il televisore, poi goderti tutto il divertimento su Wii U senza perdere niente trasferendo l'azione sullo schermo del GamePad. In più, la modalità Sfide da tavolo di Wii Party U comprende una varietà di minigiochi possibili solo con il GamePad e senza bisogno di TV!

    Moltissime sono le funzioni ideate per aiutarti a massimizzare il divertimento di gioco. Puoi vivere l'emozione della caccia con i tuoi amici in Monster Hunter 3 Ultimate, usando il microfono integrato nel GamePad per la chat vocale durante il gioco multiplayer online. Fai un elenco di brani e poi canta a squarcia gola le tue hit preferite in Wii Karaoke U by JOYSOUND, leggendo i testi dal tuo GamePad. Usa la comunicazione ad infrarossi tra un Fit Meter* e il GamePad per inviare i dati dell'attività svolta e delle calorie bruciate al Wii Fit U: perfetto per tenere sotto controllo i tuoi allenamenti quotidiani. Puoi persino usare i controlli basati sul movimento, integrati nel GamePad, per controllare la prospettiva in Wii Street U powered by Google e ottenere una visione ancora più ampia del mondo che ti circonda.

    E se ti piace navigare in Internet, il Wii U GamePad è quello che fa per te. Grazie al touch screen, navigare nel web alla ricerca delle pagine che preferisci è semplice, basta toccare e scorrere. Se sei in compagnia, puoi visualizzare tutto sul televisore per mostrarlo agli altri oppure tenere tutto nascosto finché non sei pronto a condividere con loro quello che cercavi. Puoi anche guardare i video in streaming sul televisore mentre cerchi il video successivo con il GamePad, senza interrompere mai il divertimento!

    Con tutte le sue funzioni innovative, ideate per ridefinire i tanti aspetti del divertimento, il Wii U GamePad è davvero un modo tutto nuovo di giocare! Scopri un mondo di giochi e tanto altro ancora nel sito ufficiale di Wii U.

    * Per il gioco multiplayer sono necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente. Fit Meter venduto separatamente.