• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Iscriviti ai tornei di Inazuma Eleven GO: Luce e Ombra organizzati da LiveLeague a Leolandia!


    26/06/2014

    Se vuoi passare una bella giornata estiva di grande divertimento e metterti alla prova sfidando tanti giocatori potrai farlo sabato 26 luglio 2014 al raduno dedicato a Inazuma Eleven GO: Luce e Inazuma Eleven GO: Ombra, dove potrai anche partecipare a entusiasmanti tornei organizzati da LiveLeague!

    Presso il parco di divertimenti Leolandia in provincia di Bergamo troverai postazioni di gioco Wii U e Nintendo 3DS per provare le ultime novità Nintendo, tornei per tutti i gusti, gadget esclusivi per tutti e ovviamente tanti amici da sfidare. Non perdere tempo e iscriviti subito, visto che i primi 30 iscritti avranno l’ingresso al parco gratuito!

    Ricordati che per partecipare ai tornei dovrai presentarti con la tua console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS completamente carica ed il gioco originale di Inazuma Eleven GO: Luce o Inazuma Eleven GO: Ombra in versione italiana.

    Sarà possibile partecipare a due tipologie di tornei: 1VS1 e 2VS2.

    Per iscriverti ai tornei 1VS1 dovrai scrivere una email a info@liveleague.it indicando questi dati: nome, cognome, età, telefono, email e città.

    Per iscriverti invece ai tornei 2VS2 scrivi una email sempre a info@liveleague.it indicando questi dati: nome, cognome, età, telefono, email, città e nome team.

    Ricevuta la mail, vi sarà spedito il modulo di iscrizione che dovrà essere compilato, firmato e consegnato il giorno del torneo (nel caso di minorenni da un genitore o da chi ne fa le veci).

    Non ti resta che creare una squadra davvero imbattibile e allenarti il più possibile prima dell’inizio del torneo il 26 luglio!

    Visita la pagina Facebook di LiveLeague per il regolamento e tutti i dettagli dell’evento.