• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Giochi sbloccabili in Kirby: Triple Deluxe!


    14/07/2014

    Kirby: Triple Deluxe, già disponibile su Nintendo 3DS e 2DS, è una colorata avventura platform che offre tre volte il divertimento di Kirby, con due divertenti minigiochi, Duello Kirby e A ritmo con Dedede! Che tu preferisca lottare contro gli amici o che tu sia un amante del ritmo, il mondo di Kirby ti offre tonnellate di divertimento!

    Ma lo sapevi che ci sono altri tre minigiochi sbloccabili da giocare in Kirby: Triple Deluxe? Proprio così! Anche dopo che avrai finito l'avventura principale, potrai continuare a divertirti insieme al piccolo e paffuto eroe!

    In Arena, dovrai mostrare quanto vali sfidando dieci boss tratti dal gioco principale… uno dopo l'altro! Ma non temere: potrai riposarti tra una lotta e l'altra in stanze speciali, mangiando qualcosa per ripristinare la tua salute o ottenere Stelle Abilità per avere nuovi poteri. Queste stanze sono perfette anche per raccogliere portachiavi speciali che ti permetteranno di completare la tua collezione, e se sconfiggi l'ultimo boss, avrai accesso all'Arena Finale! In questo minigioco, dovrai affrontare tutti i boss del primo round più altri quattro guardiani segreti, per vedere quanto sei tosto!

    Se invece preferisci le zuffe vere e proprie, dai un'occhiata a Dedede all'avventura per divertirti di nuovo con la modalità Storia, ma questa volta nei panni di King Dedede. Ci sono un po' di sorprese però: troverai meno stelle e meno cibo ma potrai saltare nei buchi Warp per prendere scorciatoie, che ti aiuteranno a completare i mondi il più veloce possibile. Inoltre, King Dedede non può usare le abilità di copia di Kirby... invece, dovrai sfruttare il suo potente martello per eliminare i cattivi!

    Visita il sito ufficiale di Kirby: Triple Deluxe per scoprire di più sul gioco e una volta che avrai finito la modalità storia, controlla il menu principale per divertirti con l'azione extra di Kirby!

    Kirby: Triple Deluxe è già disponibile, sia nei negozi che nel Nintendo eShop in versione scaricabile, solo su Nintendo 3DS e 2DS.