• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Hai ancora poco tempo per richiedere un gioco per Wii U in regalo con la promozione "Un gioco in regalo con Mario Kart 8"!


    14/07/2014

    Sin dal lancio del 30 maggio scorso, Mario Kart 8 ha deliziato i possessori di Wii U di tutto il mondo con emozionanti corse in antigravità, circuiti spettacolari e gare multiplayer online per un massimo di 12 giocatori. Ma non è tutto! Registrando il gioco nel Club Nintendo prima della fine di luglio puoi richiedere un download gratuito di un altro gioco per Wii U. Ma affrettati: la promozione terminerà alle 23:59 del 31 luglio 2014. Puoi trovare termini e condizioni completi sul sito della promozione "Un gioco in regalo con Mario Kart 8".

    Con tanti fantastici giochi tra cui scegliere, l'unica difficoltà sarà decidere quale prendere, perciò continua a leggere per scoprire di più sui vari titoli disponibili. Dai giochi per tutta la famiglia alle avventure per un solo giocatore, troverai sicuramente quello che fa per te.

    Avventure indimenticabili per un solo giocatore

    Guida un esercito di piccole creature su un pianeta misterioso, attraversa il grande mare in cerca della potente Triforza o corri in luoghi spettacolari nei panni di un eroe leggendario.

    TM_WiiU_Pikmin3.png

    Pikmin 3

    Guida un esercito di creature minuscole su un pianeta ostile, in una combinazione unica di gioco d'azione e strategia. Con l'incredibile grafica in alta definizione di Wii U, le funzioni esclusive del Wii U GamePad e varie modalità di gioco (puoi persino giocare insieme oppure contro un amico in multiplayer a schermo condiviso!) ti aspetta l'avventura Pikmin più strabiliante di sempre!

    Scopri Pikmin 3

    TM_WiiU_TheLegendofZeldaTheWindWakerHD.png

    The Legend of Zelda: The Wind Waker HD

    Parti per un'avventura immensa e sconfinata con The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, in esclusiva per Wii U. Vivi l'esperienza classica di questo capitolo della serie The Legend of Zelda completamente rinnovato, con una stupefacente grafica a 1080p, l'integrazione di Miiverse e tanti altri miglioramenti.

    Visita il sito

    TM_WiiU_SonicLostWorld.png

    Sonic Lost World

    Munito di una vasta gamma di mosse e abilità, Sonic torna in un platform d'azione e avventura su Wii U. Corri, salta e sfreccia a tutta velocità attraverso spettacolari paesaggi, utilizzando le nuove mosse dinamiche e spericolate di Sonic e i poteri dei colori, adesso ancora più potenti di quelli usati in Sonic Colours.

    Scopri di più

    Giochi di Mario multiplayer

    Se Mario Kart 8 ti ha fatto venir voglia di altri multiplayer dedicati al celeberrimo idraulico baffuto, eccoti servito! Collabora con i tuoi amici per raggiungere la bandierina e salva il Castello di Peach da Bowser o cerca di ottenere la medaglia d'oro gareggiando contro amici e familiari nel ruolo di Mario, Luigi e i tuoi personaggi preferiti del Regno dei Funghi.

    TM_WiiU_NewSuperMarioBrosU.png

    New Super Mario Bros. U

    La classica azione platform dei giochi di Mario a scorrimento laterale in 2D, per la prima volta in alta definizione. Fino a cinque giocatori possono giocare insieme e collaborare per raggiungere nuove aree o segnare nuovi record di punti e tempi.

    Visita il sito

    TM_WiiU_MarioAndSonicattheOlympicWinterGamesSochi2014_itIT.png

    Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014

    Sia quando giochi da solo che quando sei insieme ad amici e famigliari, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 offre tantissime opzioni. Sconfiggi i boss per portare a casa il trofeo più importante in Scontro tra leggende, aiuta il tuo Paese a scalare le classifiche mondiali con la modalità VS mondiale, o divertiti insieme agli altri con un'inedita combinazione di sport e quiz in Quiz e abilità!

    Scopri di più

    Azione senza fine

    Combattimenti spettacolari e una meccanica di gioco affascinante attendono gli eroici giocatori che accettano la sfida. Unisci le tue forze a quelle di altri cacciatori online o forma un colossale esercito di supereroi improbabili in titoli pieni d'azione che ti faranno vivere grandissime emozioni.

    TM_WiiU_MonsterHunter3Ultimate_v02.png

    Monster Hunter 3 Ultimate

    Con oltre 200 missioni e un'ampia varietà di armi e armature, ci sarà molto da scoprire. Grazie al multiplayer potranno giocare anche gli amici. I cacciatori possono combattere insieme contro i mostri più duri, sia online, con altri possessori di Wii U, sia in connessione locale, con i possessori di Monster Hunter 3 Ultimate per Nintendo 3DS!

    Leggi di più

    TM_WiiU_TheWonderfull101.png

    The Wonderful 101

    La Terra è sotto assedio, ma 100 vigorosi eroi sono disposti a difenderla in questo gioco ricco di azione per Wii U! I giocatori prendono il comando di un'enorme squadra di eroi capaci di trasformarsi in potenti armi come un pugno gigante, una spada o una pistola, guidandoli nella battaglia contro un'invasione aliena!

    Visita il sito

    Divertimento in compagnia

    Vivi esperienze multiplayer possibili solo su Wii U: il modo perfetto per riunire familiari e amici per un po' di sana competizione e divertimento.

    TM_WiiU_Nintendoland_PRERELEASE.png

    Nintendo Land

    Insegui Mario, esplora una casa infestata dai fantasmi e molto altro in 12 attrazioni ognuna ispirata a un popolare franchise Nintendo. Fino a cinque giocatori possono competere o collaborare tra loro, a seconda dell'attrazione. A Nintendo Land non ci si annoia mai!

    Entra a Nintendo Land

    TM_WiiU_WiiPartyU.png

    Wii Party U

    Puoi controllare l'azione con il GamePad mentre gli altri giocatori usano i telecomandi Wii, sfidare un avversario in minigiochi creati specificamente per giocare senza TV o farti guidare dal GamePad in azioni strampalate di ogni genere: c'è davvero qualcosa per ogni gusto!

    Scopri Wii Party U

    TM_WiiU_GameAndWario.jpg

    Game & Wario

    Inclina, gira, punta, e molto altro ancora in 16 pazzi giochi che usano il Wii U GamePad in tanti modi diversi! Competi in quattro sfide in multiplayer, che vedono un massimo di cinque giocatori alle prese con un solo GamePad, oppure incita insieme agli altri un giocatore che affronta la sfida in singolo!

    Scopri Game & Wario

    Ricorda: puoi richiedere un codice per scaricare in regalo uno di questi titoli registrando il codice PIN di Mario Kart 8 nel Club Nintendo entro le 23:59 del 31 luglio 2014, per cui non resta molto tempo per approfittare di questa fantastica offerta! Non dimenticare: puoi anche registrare la tua console Wii U nel Club Nintendo per ottenere 1000 Stelle dopo aver risposto a un breve sondaggio.

    Per leggere i termini e condizioni completi oltre alle risposte a tutte le domande più frequenti, visita il nostro sito dedicato alla promozione Un gioco in regalo con Mario Kart 8***.

    I membri del Club Nintendo che hanno meno di 12 anni non possono richiedere un codice download per i giochi riservati a giocatori con 12 anni o più.

    A seconda della confezione della console Wii U che possiedi e dell'uso che ne fai, potrebbe essere necessario utilizzare un dispositivo di memoria esterna per scaricare il gioco dal Nintendo eShop. Visita la nostra sezione Servizio al consumatore dedicata alla memoria di Wii U.

    Regolamento completo su www.nintendo.it/promozionemk8. Operazione a premio valida dal 30/5/14 al 31/7/14. Montepremi stimato in Euro 708.192,00 (IVA esclusa).