• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ora nei negozi: Wii Sports Club


    11/07/2014

    Preparati per Wii Sports Club, ora disponibile nei negozi, solo su Wii U! Sei un amante del pugilato? Oppure preferisci fare una partira di tennis? Oppure ancora è il baseball la tua passione? Non temere, in Wii Sports Club ci sono abbastanza sport per fare tutti felici!

    Wii Sports Club è un nuovo modo per provare le emozioni dei tuoi eventi Wii Sports preferiti, con nuove modalità e funzioni, disponibile solo su Wii U. Scoprirai una meccanica di gioco più profonda, la modalità multiplayer* online e l'opportunità di aderire ai club, il tutto mentre ti diverti con i tuoi eventi sportivi preferiti, inclusi tennis, bowling, golf, pugilato e baseball! Tutti e 5 gli sport sono caratterizzati dai controlli precisi offerti da Wii Motion Plus, includono divertenti nuovi esercizi di allenamento, e tanto altro ancora!

    Decidi tu come usufruire di Wii Sports Club. La versione retail ti dà l'accesso illimitato a tutti e cinque gli sport, mentre la versione del software scaricabile, già disponibile nel Nintendo eShop di Wii U, prevede varie licenze a tempo che ti permettono di scegliere quali sport praticare e per quanto tempo.

    Visita il nostro sito ufficiale di Wii Sports Club per scoprire di più sulle opzioni disponibili, le attività offerte dal gioco, e per trovare lo sport che fa per te!

    Wii Sports Club è ora disponibile nei negozi e come software scaricabile nel Nintendo eShop, solo su Wii U.

    *Per il gioco online è necessaria una connessione Internet a banda larga.

    Nota: questo software richiede il telecomando Wii Plus o il telecomando Wii con Wii MotionPlus collegato, venduto separatamente.