• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Parti per un'indimenticabile avventura in Fantasy Life, in arrivo su Nintendo 3DS il 26 settembre!


    24/07/2014

    24 luglio 2014 – Da mercenario a mago, da falegname a cuoco, preparati per una vita piena di infinite possibilità ed epiche avventure il 26 settembre quando Fantasy Life, un gioco di ruolo con elementi di simulazione di vita, verrà lanciato in Europa su console Nintendo 3DS e 2DS.

    Ambientato nel mondo fantastico di Reveria, scegli di vivere la tua vita come vuoi e al tuo ritmo, con 12 diverse classi tra cui scegliere, un vasto mondo da esplorare, centinaia di oggetti da collezionare e costruire e innumerevoli personaggi con cui fare conoscenza. Al centro del gioco si trova l’innovativo sistema Life, che ti permette di passare da una classe di individui a un’altra quasi in ogni punto del gioco, e fa in modo che le tue scelte non solo migliorino il tuo personaggio, ma modellino anche il tuo viaggio.

    Ulteriori dettagli sul gioco verranno rivelati man mano che ci sia avvicina al lancio, previsto per il 26 settembre. Nel frattempo, per dare un’occhiata alle 12 diverse classi di personaggi di Fantasy Life, il video di presentazione del gioco è visibile nel nostro canale YouTube ufficiale!

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo 3DS (Italia) su Facebook http://www.facebook.com/Nintendo3DSItalia

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia