• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Vai in pole position con il bundle in Edizione Limitata di Mario Kart 8 su Wii U!


    06/03/2014

    6 marzo 2014 - I motori sono accesi e incredibili circuiti ti attendono: i più abili piloti del Regno dei Funghi sono pronti ai blocchi di partenza per il lancio di Mario Kart 8 su Wii U il 30 maggio! Nel frattempo, Nintendo ti offre la possibilità di scaldare i pneumatici e fare un po' di pratica con la promozione Super Mario Kart, in arrivo nel Nintendo eShop di Wii U il 27 marzo.

    Se sei un fan di Mario Kart e hai già sperimentato (o causato) i danni provocati dal temibile Guscio spinoso, saprai bene che questo pericoloso oggetto può determinare la vittoria o la sconfitta in una corsa. Per aiutarti a ricordare questi bei momenti, e anche quelli brutti, l'edizione limitata di Mario Kart 8 contiene una copia di Mario Kart 8 e un Guscio spinoso da collezione posizionato su un piedistallo trasparente dalla base nera. In una confezione dal design unico, l'Edizione Limitata di Mario Kart 8 sarà disponibile nei negozi il 30 maggio, giornata in cui anche il devastante Guscio spinoso tornerà in pista per darti la chance di conquistare il podio facendo sbandare il pilota in pole position!

    CI16_WiiU_MarioKart8_LimitedEdition_itIT.png

    Nel frattempo, se desideri allenarti e avere nervi saldi e reazioni fulminee in preparazione del 30 maggio, il classico titolo Super Nintendo Super Mario Kart* sarà disponibile nel Nintendo eShop** sulla Virtual Console di Wii U a partire dal 27 marzo. Per celebrare questo leggendario titolo, e il nuovo Mario Kart 8, i fan che acquisteranno Super Mario Kart prima del 30 giugno 2014 potranno ottenere uno sconto di 7,99 € su Mario Kart 8, acquistando il gioco nel Nintendo eShop sulla stessa console Wii U, nel periodo che va dal giorno del lancio fino al 30 giugno 2014.

    I circuiti che sfidano la forza di gravità e i piloti del Regno dei Funghi, ti attendono a partire dal 30 maggio, con il lancio di Mario Kart 8 su Wii U. Per avere un'anteprima di quello che ti attende nel gioco, dai un'occhiata al nuovo trailer in CGI dell'Edizione Limitata di Mario Kart 8, nel quale appare anche il formidabile Guscio spinoso oltre a tanti personaggi che potresti aver conosciuto negli anni!


    *Questa è la versione americana del gioco a 60 hz, e sarà disponibile al prezzo di 7,99 €.

    **A seconda del pack Wii U che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario un dispositivo di archiviazione aggiuntivo per poter scaricare il titolo dal Nintendo eShop.