• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • I fan sono finalmente liberi di esplorare l'universo di Sonic Boom con il lancio di Sonic Boom: Frammenti di Cristallo per Nintendo 3DS e Sonic Boom: L'Ascesa di Lyric su Wii U


    21/11/2014

    21 novembre 2014 – SEGA® e Nintendo of Europe hanno annunciato oggi l'uscita in tutta Europa di Sonic Boom: Frammenti di Cristallo per Nintendo 2DS e 3DS e Sonic Boom: L’Ascesa di Lyric per Wii U. I due titoli sono le colonne portanti del nuovo universo di Sonic Boom e offrono una visione più vasta di Sonic Boom a tutti i fan. Nello stesso mondo della serie TV animata Sonic Boom, Sonic il suo team, che include il nuovo amico Sticks, collaborano per fermare il malvagio Lyric. Vesti i panni di molteplici personaggi, ognuno con le proprie abilità uniche, e viaggia, combatti e sfreccia in un mondo inesplorato.

    Rispetto ai giochi di Sonic precedenti, l’esperienza di gioco offerta dai titoli Sonic Boom è decisamente inedita: la collaborazione ha un ruolo fondamentale, insieme alla velocità, l'elemento tradizionale delle avventure di Sonic. Sfruttando al meglio le caratteristiche innovative delle console Wii U e Nintendo 3DS, Sonic Boom introduce l'esplorazione, il combattimento e il nuovo gadget Enerbeam che permette di scoprire il mondo di Sonic Boom in mille modi assolutamente unici. Sono inoltre disponibili upgrade speciali per i personaggi, utilizzabili da chi possiede entrambi i titoli: giocando nella modalità storia in Sonic Boom: Frammenti di Cristallo su Nintendo 3DS sbloccherai upgrade specifici per i personaggi in Sonic Boom: L’Ascesa di Lyric su Wii U!

    Sonic Boom: Frammenti di Cristallo è stato creato in esclusiva per le console Nintendo 2DS e 3DS da Sanzaru Games Inc., uno studio di sviluppo con sede nel nord della California, in collaborazione con il Sonic Team. In Sonic Boom: Frammenti di Cristallo, Amy scopre un'antica lingua segreta e un manoscritto che descrive la storia e l'ubicazione del Cristallo Perduto del Potere. L'ignobile e malvagio Lyric rapisce Amy sperando di ottenere il potere a lungo celato nelle giungle e nei canyon di una misteriosa nuova isola, dove i giocatori possono esplorare una moltitudine di livelli pieni di segreti e obiettivi da raggiungere. La funzione StreetPass in Sonic Boom: Frammenti di Cristallo permette di ricevere gettoni da usare nel gioco per acquistare oggetti da collezionare quando si incrociano altri giocatori in modalità StreetPass. Prova ad acquistare tutti gli oggetti segreti!

    Sonic Boom: L’Ascesa di Lyric, è un gioco originale sviluppato in esclusiva per Wii U dallo studio Big Red Button Entertainment, con sede nel sud della California, in collaborazione con il Sonic Team e il suo direttore Takashi Iizuka. L'avventura di Sonic Boom: L’Ascesa di Lyric inizia quando Sonic e i suoi amici Tails, Knuckles e Amy liberano da un'antica tomba nascosta nelle profondità di un'isola un potente cattivo dalle sembianze di un serpente, chiamato Lyric. I membri del gruppo devono mettere da parte le differenze e collaborare per salvare il mondo dal malefico piano di Lyric e dal suo esercito di robot guerrafondai! Vivi l'avventura per due giocatori nella modalità storia cooperativa o per un massimo di quattro giocatori nella modalità Team Challenges.

    Sonic Boom: Frammenti di Cristallo e Sonic Boom: L’Ascesa di Lyric sono disponibili ora nei negozi o in versione scaricabile dal Nintendo eShop, dove puoi trovare anche una demo gratuita della versione per Nintendo 3DS.

    Per ulteriori dettagli:

    Wii U (Italia) su Facebook http://www.facebook.com/WiiUItalia

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia