• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • I migliori titoli del Nintendo eShop sbarcano nei negozi il 16 gennaio


    26/11/2014

    26 novembre 2014 – Dalla soluzione di cervellotici rompicapi insieme a celebri personaggi Nintendo alla conquista della gloria calcistica come manager di club, il 16 gennaio arriveranno nei negozi tre acclamati titoli del Nintendo eShop di Nintendo 3DS e 2DS: Mario and Donkey Kong: Minis on the Move + Mario vs. Donkey Kong: Minimario alla riscossa*, venduti come pack doppio, e Nintendo Pocket Football Club.

    Con oltre 280 livelli pieni di rompicapi in Mario and Donkey Kong: Minis on the Move + Mario vs. Donkey Kong: Minis March Again, preparati a immergerti in un mondo miniaturizzato in cui dovrai manipolare giocattoli meccanici di Mario per risolvere tante sfide emozionanti e divertenti. E per prolungare il divertimento, entrambi i giochi ti invitano persino a creare livelli personalizzati e a condividerli con i tuoi amici! In questa offerta, al posto delle schede di gioco troverai i codici download che ti permettono di scaricare i giochi dal Nintendo eShop per iniziare a risolvere i rompicapi.

    In Nintendo Pocket Football Club, gestisci la tua squadra di calcio, allenandola e decidendo i trasferimenti chiave, per passare dalle leghe dilettantistiche alle vette dello scenario mondiale. Colleziona carte d'allenamento per migliorare le abilità dei tuoi giocatori, crea le tue formazioni e personalizza la divisa e lo stemma della squadra: sei tu il manager del club! In questa offerta, la confezione in vendita nei negozi al posto della scheda di gioco include un codice download che ti permette di scaricare il gioco dal Nintendo eShop per iniziare la tua carriera nel mondo del calcio.

    Laurent Fischer, Managing Director del Marketing e PR europeo di Nintendo of Europe, ha dichiarato: “Attualmente il Nintendo eShop offre tanti popolari giochi disponibili solo per il download, come le serie Mario vs. Donkey e Nintendo Pocket Football Club. Abbiamo pensato di offrire questi titoli anche nei negozi tradizionali per consentire a tutti gli utenti di Nintendo 3DS, anche a coloro che non visitano il Nintendo eShop regolarmente, di scoprire una gamma di titoli più vasta.”

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo 3DS Italia su Facebook http://www.facebook.com/Nintendo3DSItalia

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia

    *Mario vs. Donkey Kong: Minis March Again è un titolo Nintendo DSiWare originariamente pubblicato per Nintendo Dsi che è disponibile anche sul Nintendo eShop per Nintendo 3DS e 2DS.