• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Potenzia i tuoi giochi con amiibo, disponibili ora!


    28/11/2014

    Potenzia i tuoi giochi con amiibo, le statuette interattive che migliorano i tuoi giochi in modi nuovi e sorprendenti! Disponibili in tutta Europa a partire da oggi, gli amiibo danno vita ai tuoi personaggi preferiti di Nintendo. Non devi fare altro che toccare il sensore NFC del Wii U GamePad con un amiibo mentre usi un software compatibile per scoprire nuove e incredibili funzionalità: potrai accedere a contenuti extra nel gioco o vedere il tuo amiibo prendere vita come un potente lottatore!

    La prima ondata di 12 amiibo è disponibile da oggi e comprende una straordinaria line-up di personaggi Nintendo come Mario, Peach, Yoshi, Donkey Kong, Link, Fox, Samus, la trainer di Wii Fit, l'Abitante, Pikachu, Kirby e Marth. Con molte altre statuette in arrivo nei prossimi mesi, non ti resta che scegliere le tue preferite e iniziare subito a creare la tua collezione unica!

    Le statuette amiibo sono già compatibili con vari titoli per Wii U*, e altri titoli compatibili saranno lanciati nel 2015. Certi amiibo sbloccano speciali tute da pilota per i tuoi Mii in Mario Kart 8 o permettono di ottenere oggetti in Hyrule Warriors, mentre in Super Smash Bros. for Wii U i giocatori possono allenare un lottatore per trasformarlo nell'alleato perfetto o nel rivale più agguerrito! Oltre a funzionare con Wii U, gli amiibo possono essere usati anche con le console Nintendo 3DS e 2DS grazie a uno speciale accessorio in arrivo nel 2015. Prossimamente pubblicheremo tutte le informazioni sui software compatibili per Nintendo 3DS.

    Visita il sito ufficiale di amiibo per scoprire di più su ciò che possono fare nei giochi compatibili e per visualizzare la line-up completa delle statuette.

    I primi 12 amiibo sono disponibili nei negozi ora.

    *Potrebbe essere necessario un aggiornamento del software per usare la funzionalità amiibo nei giochi compatibili. Potrebbe anche essere necessario un aggiornamento del sistema per usare la funzionalità amiibo.