• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scegli il regalo perfetto con il Trovaregalo Nintendo


    24/11/2014

    Scegliere il gioco o la console Nintendo giusta, non è mai stato così facile! Con il nostro Trovaregalo, usando filtri che ti permettono di scegliere per categoria di gioco, età e numero di giocatori, potrai trovare grandi idee per i titoli e le console che fanno per te, per i tuoi amici, o per i tuoi familiari. Seleziona un gioco tra quelli consigliati per vederne una breve descrizione, la classificazione in base all'età e altre informazioni utili!

    Il Trovaregalo Nintendo è accessibile ovunque, quando ti stai rilassando sul tuo divano o quando sei in giro! Crea una lista dei desideri, poi aggiungi i giochi e le console che ti piacciono, spostandole in su e in giù per determinare l'ordine di priorità, e infine salva la lista come PDF. Il Trovaregalo ti permette anche di condividere facilmente la tua lista su Facebook, Twitter e Google+, oppure di inviarla a qualcuno tramite email.

    Se stai preparando una lista di giochi che desideri, o se stai cercando il regalo perfetto per un amico o un familiare, non aspettare: il divertimento e i sorrisi di Nintendo sono ad un click di distanza, con il Trovaregalo Nintendo!