• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Da domani disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop: Super Smash Bros. for Nintendo 3DS


    02/10/2014

    Più di 40 incredibili guerrieri si uniscono in uno scontro senza precedenti domani con l'uscita europea di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS, su Nintendo 3DS e 2DS. I volti noti includono PAC-MAN, Mega Man e Little Mac che entrano in campo con furore contro veterani del calibro di Link, Mario, Donkey Kong e molti altri, in un gioco di lotta portatile pieno di sorprese e divertimento!

    Non hai mai giocato ad un gioco Super Smash Bros. prima d'ora? Non preoccuparti, le regole base sono semplici. Usa gli attacchi e le mosse speciali del personaggio che hai scelto per danneggiare il tuo sfidante, quindi colpiscilo con un attacco smash per farlo volare fuori campo! Maggiore è il danno che infliggi al tuo sfidante, rappresentato come percentuale, più lontano sarai in grado di lanciarlo: quindi dacci dentro con i pugni fino a che non inizia a fumare e poi scatena il tuo attacco smash più potente per vedere il tuo avversario volare fino alle stelle! Affronta gli sfidanti vicino a te in multiplayer locale o sfida persone lontane in partite online.

    Scegli dalla lista di lottatori più ricca mai vista nella storia della serie, oppure entra in campo tu stesso con il tuo Guerriero Mii! Chiunque sceglierai, potrai poi personalizzare le loro mosse speciali ed equipaggiamenti per renderli davvero unici, per poi portarli in battaglia e sfidare i tuoi amici con opzioni di lotta illimitate!

    Super Smash Bros. for Wii U e Super Smash Bros. for Nintendo 3DS condividono la stessa selezione di lottatori, strumenti e gameplay di base, ma ognuno presenta modalità uniche specifiche per ogni console. Su Nintendo 3DS, puoi affrontare i tuoi amici in testa a testa a StreetSmash, che ti permette di combattare contro le pedine dei personaggi che raccogli tramite StreetPass. In Corsa Smash combatti i nemici in un vasto labirinto, in cui puoi potenziare il tuo personaggio per la lotta finale in una modalità unica piena d'azione, strategia e uno stile di gioco veramente coinvolgente! E non è tutto: si tratta del primo titolo Super Smash Bros. che puoi giocare mentre sei in giro, perfetto per sfidare gli avversari che incontri, indipendentementeda quando e dove ti trovi!

    Un aggiornamento gratuito del software è già disponibile per aggiungere la modalità Conquest e per permettere agli utenti di utilizzare le caratteristiche online del gioco. L'aggiornamento del software può essere scaricato prima di acquistare il gioco, così potrai iniziare a divertirti non appena inserirai la scheda di gioco nella console, o scaricherai il gioco dal Nintendo eShop. Per ulteriori informazioni, visita la nostra sezione Servizio al consumatore.

    I membri del Club Nintendo possono anche sfruttare due offerte speciali, disponibili solo per un periodo limitato. Se registri Super Smash Bros. For Nintendo 3DS o Super Smash Bros. For Wii U nel Club Nintendo durante il periodo promozionale, potrai ottenere un CD* gratuito della colonna sonora pieno di brani tratti ed ispirati dai giochi! Per i Termini e Condizioni completi, visita il nostro sito dedicato alla Promozione Super Smash Bros..

    Con la Promozione Un gioco in regalo per Nintendo 3DS - Inverno 2014, se registri una console Nintendo 2DS, Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL, e una copia di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS o Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha nel Club Nintendo prima del 12 gennario 2015 (ore 23:59), potrai ricevere un codice download gratuito per scaricare un titolo selezionato dal Nintendo eShop*! Per i termini e condizioni completi, visita il sito dedicato alla promozione Un gioco in regalo per Nintendo 3DS - Inverno 2014.

    Con più di 40 lottatori, multiplayer online, e tante altre modalità da giocare con i tuoi amici o da solo, Super Smash Bros. For Nintendo 3DS è veramente uno scontro tra titani. Scopri di più sul sito ufficiale di Super Smash Bros.

    Super Smash Bros. for Nintendo 3DS è disponibile nei negozi e come download nel Nintendo eShop a partire da domani, solo su Nintendo 3DS e 2DS.


    *È necessaria la registrazione al Club Nintendo. Si applicano termini e condizioni del Club Nintendo. Per registrare le versioni scaricabili dei titoli è necessario aver collegato il tuo Nintendo Network ID al tuo account Club Nintendo prima dell'acquisto nel Nintendo eShop. Ti preghiamo di attendere un periodo di 24 ore tra la registrazione e l'acquisto nel Nintendo eShop. L'uso del Nintendo eShop richiede la registrazione di un Nintendo Network ID e sarà necessario accettare i termini e condizioni e policy sulla privacy relativi al network.