• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Da oggi nei negozi e nel Nintendo eShop: Bayonetta 2


    24/10/2014

    La strega di Umbra arriva su Wii U oggi con Bayonetta 2! Con la sua azione esagerata, la nuova modalità online Doppia Apoteosi, i costumi cosplay Nintendo, e tanto altro ancora da scoprire, si tratta di un titolo pieno di incredibili spettacoli, battaglie epiche, e frenetica azione al cardiopalmo.

    Il modo migliore per scoprire questo gioco di PlatinumGames è visitando il nostro sito ufficiale di Bayonetta 2. Incontra un cast di personaggi indimenticabili nella sezione Storia, poi visita la sezione Su Wii U per scoprire le caratteristiche uniche che la console Wii U offre e garantirti un'esperienza fatta di pura azione al cardiopalmo. Puoi anche vedere la confezione Bayonetta 2 Special Edition, un bundle contentente sia Bayonetta 2 che il titolo Bayonetta originale, migliorato e perfezionato per Wii U con nuove caratteristiche e costumi cosplay.

    Torna alle origini della saga con il primo titolo Bayonetta, anch'esso disponibile da oggi su Wii U. Il gioco è disponibile in due modalità: come disco di gioco incluso in Bayonetta 2 Special Edition o in versione scaricabile dal Nintendo eShop. E se acquisti Bayonetta o Bayonetta 2 dal Nintendo eShop, potrai ottenere uno sconto su un altro titolo - la soluzione ideale se preferisci scaricare i tuoi giochi.

    Buttati in combattimenti senza tregua con Bayonetta 2, disponibile da oggi in Europa, e visita il sito ufficiale di Bayonetta 2 per dare un'occhiata all'azione che ti attende nel gioco!

    Bayonetta 2 è ora disponibile, sia nei negozi che come download nel Nintendo eShop, solo su Wii U.

    *Entrambi i giochi devono essere acquistati nel Nintendo eShop sulla stessa console Wii U.