• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il Paradiso ti attende sul nostro nuovo sito dedicato a Bayonetta 2


    22/10/2014

    La Strega di Umbra sta per arrivare su Wii U con il lancio europeo di Bayonetta 2 il 24 ottobre, e non c'è modo migliore di conoscere questo nuovo titolo d'azione, che visitando il nuovo sito ufficiale di Bayonetta 2.

    Visita la sezione Azione per un'introduzione a tutto gas al Sabbat Temporale, gli Attacchi Torturanti e il nuovissimo attacco Apoteosi di Umbra, che senza dubbio annienterà gli angeli e i demoni che cercheranno di metterti i bastoni tra le ruote durante il tuo viaggio tra il Paradiso e l'Inferno. Incontra un cast di personaggi indimenticabili nella sezione Storia, poi visita la sezione Su Wii U per scoprire le caratteristiche uniche che la console Wii U offre e garantirti un'esperienza fatta di pura azione al cardiopalmo. Puoi anche vedere la confezione Bayonetta 2 Special Edition, un bundle contentente sia Bayonetta 2 che il titolo Bayonetta originale, migliorato e perfezionato per Wii U con nuove caratteristiche e costumi cosplay.

    La rivista inglese EDGE ha dato a Bayonetta 2 un punteggio di 10/10, menzionandolo come un capolavoro in termini di design dei combattimenti, di varietà di gioco e di equilibrio tra accessibilità e profondità di gioco. Puoi provare il gioco prima del lancio con la demo gratuita già disponibile nel Nintendo eShop di Wii U.

    Fai un passo verso il Paradiso visitando il sito ufficiale di Bayonetta 2.

    Bayonetta 2 sarà disponibile su Wii U il 24 ottobre, sia nei negozi che come versione scaricabile nel Nintendo eShop.