• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo rivela più di 50 caratteristiche e altri dettagli su Super Smash Bros. for Wii U


    24/10/2014

    24 ottobre 2014 - Nintendo ha rivelato un sacco di informazioni su Super Smash Bros. for Wii U, in arrivo in Europa il 5 dicembre, inclusa una modalità a otto giocatori, offerte speciali per i fan che acquistano sia la versione per Wii U che quella per Nintendo 3DS, e una varietà di opzioni e sorprese esclusive alla versione per Wii U. Nintendo ha rivelato questi e tanti altri dettagli in un video annuncio in streaming dal titolo Super Smash Bros. for Wii U: 50 ragioni per giocare!, ora disponibile su YouTube o sul sito ufficiale Nintendo Direct.

    Ecco alcuni degli argomenti trattati nella presentazione:

    Modalità a 8 giocatori: Per la prima volta nella serie, una modalità speciale permette a otto giocatori di lottare simultaneamente in multiplayer. Questa opzione appare solo nella versione per Wii U, e permette ai giocatori di competere in speciali scenari extra large nei quali tutti gli otto sfidanti possono muoversi liberamente.

    Statuette amiibo: Toccando il sensore NFC del Wii U GamePad con un amiibo, il personaggio entrerà nel gioco come personaggio statuetta. Le statuette amiibo possono aumentare di livello e diventare più forti man mano che accumulano esperienza durante le battaglie, e grazie agli equipaggiamenti che ricevono dal giocatore. I giocatori possono anche far combattere gli amiibo tra di loro, e ricevere regali dagli amiibo in seguito alle battaglie a cui partecipano.

    Multiplayer online: Questa volta è anche possibile formare una squadra in locale con un amico per competere "Con chiunque" online. In futuro i giocatori potranno anche impostare Tornei personalizzati e partecipare a Tornei ufficiali. Inoltre, sarà anche attivata la Chat vocale con Amici tramite GamePad, prima e dopo la battaglia (durante lo schermo di selezione dei personaggi e quello dei risultati).

    Creazione di scenari personalizzati: Il touch screen del Wii U GamePad rende facile la creazione di scenari personalizzati! Grazie ad un aggiornamento di software futuro, li potrai condividere con i tuoi amici e con gli altri giocatori.

    Controller: La versione per Wii U presenta più opzioni di controllo di qualsiasi altro titolo nella serie, ad esempio puoi usare il Controller per GameCube grazie all'Adattatore Wii U per controller per GameCube, e molto altro ancora. Inoltre i giocatori che possiedono il gioco su Nintendo 3DS, possono usare la loro console Nintendo 3DS o 2DS per controllare l'azione sullo schermo del televisore in modalità Mischia nella versione per Wii U.

    Importare i personaggi: I fan della versione su Nintendo 3DS del gioco possono subito trarre vantaggio dalle settimane di lotta precedenti. Infatti è ora possibile importare i personaggi personalizzati dalla console Nintendo 3DS (inclusi i Guerrieri Mii) nel gioco su Wii U, insieme ai loro equipaggiamenti personalizzati, vestiario e cappelli.

    Offerta speciale sulla colonna sonora: Tutti coloro che registrano sia la versione per Nintendo 3DS che la versione per Wii U di Super Smash Bros. nel Club Nintendo entro il periodo promozionale, riceveranno un doppio CD con le musiche da entrambi i giochi*.

    Mewtwo: Questo veterano della lotta sarà reso disponibile come download gratuito nella primavera 2015, per tutti i giocatori che registrano entrambe le versioni del gioco nel Club Nintendo, entro il periodo promozionale*.

    Modalità: La versione del gioco per Wii U offre tante nuove modalità e diversi modi di giocare che ti faranno rimanere incollato al gioco! Tra queste:

    • Mischia da tavolo: Un gioco di lotta che sembra un gioco da tavolo. I giocatori dovranno usare oggetti, far girare una ruota, e avanzare su una mappa. Fino a quattro giocatori possono competere simultaneamente navigando sulla tavola di gioco e raccogliendo lottatori e potenziamenti che potranno usare nello scontro finale.
    • Richieste speciali: In Richieste Master, più difficile è la richiesta che ottieni da Master Hand, più lauta sarà la tua ricompensa; avrai però un solo tentativo per superare la sfida. In Richieste Crazy, pagherai per prendere parte alle battaglie, che diventeranno più difficili man mano che avanzi. Saprai scegliere il momento giusto per smettere ed incassare il tuo bottino?
    • Modalità Mischia speciale: I giocatori possono personalizzare le regole delle lotte e giocare nel modo che preferiscono.
    • Battaglie a monete: I giocatori competono per raccogliere e tenere il maggior numero di monete dagli avversari, entro il tempo limite.
    • Mischia 150 PS: I giocatori combattono fino a quando i loro punti salute arrivano a 0.
    • Modalità Classica: Uno o due giocatori combattono in una serie di lotte avanzando fino a che riescono a sopravvivere. Diversi eventi casuali possono cambiare le carte in tavola, e i giocatori possono impostare l'intensità dello scontro. Più difficile è il gioco, più ricca sarà la ricompensa.
    • Modalità All-Star: A differenza della versione per Nintendo 3DS, gli avversari appariranno in ordine cronologico inverso, e fino a due giocatori possono affrontare insieme questa modalità.
    • Modalità Eventi: Uno o due giocatori sfidano personaggi impostati e lotte a tema. Superando le lotte i giocatori potranno vedere il percorso che li attende.

    Capolavori: Questa sezione offre ai giocatori un assaggio delle vite passate di alcuni dei personaggi di Smash Bros. I giocatori possono giocare a versioni in pillola dei giochi più famosi dei personaggi selezionati.

    Scenari: Il gioco per Wii U offre più scenari, con più varietà di qualsiasi altro gioco della serie. C'è anche una versione estesa dell'originale scenario Le rovine, chiamato Le rovine XL. La Grande Offensiva Speleologica, basato sul dungeon sotterraneo di Kirby Super Star, sfida i giocatori ad evitare zone incendiarie potenzialmente letali, o a lanciare i loro avversari in queste zone per danneggiarli. Il livello Giungla selvaggia, basato su Donkey Kong Country Returns, presenta lotte su due piani di profondità, con uno sfondo e un primo piano, e tanto di barili che sparano i giocatori da un livello all'altro. Dopo il lancio sarà anche reso disponibile lo scenario Miiverse, nel quale appariranno in gioco post scritti dai giocatori per incitare i vari lottatori.

    Musica: Il gioco include centinaia di canzoni e motivi che i giocatori possono ascoltare, oltre ad una serie di impostazioni per personalizzare la colonna sonora del gioco. I giocatori possono aggiungere canzoni alla loro raccolta collezionando i CD che appaiono durante le lotte e dopo aver completato le sfide.

    Video: Quando i giocatori superano la modalità Classica o All-Star, potranno guardare un breve video del lottatore che hanno utilizzato. C'è un video per ogni personaggio del gioco, sarà dunque una sfida interessante il riuscire a guardarli tutti! Inoltre, sono anche disponibili le versioni in HD dei video di presentazione dei personaggi.

    Ridley: È ormai da tempo che i fan chiedono di vedere Ridley in un gioco Super Smash Bros… finalmente possiamo avverare il loro desiderio! Come di consueto però Ridley apparirà inaspettatamente. I giocatori lo troveranno nello scenario Pirosfera, ispirato alla serie Metroid, nel quale sarà più di un semplice avversario per i giocatori. Se lo attacchi abbastanza volte, Ridley passerà a far parte della tua squadra, attaccando così i tuoi avversari! I giocatori, incluso quello per cui Ridley combatte, potranno metterlo KO per aumentare i punti alla fine dello scontro. Se Ridley consuma un certo tipo di energia, diventerà Meta Ridley… buona fortuna!

    Personaggi: Su Wii U potrai scegliere fin dall’inizio del gioco tra 40 lottatori, oltre ai Guerrieri Mii. Le mosse di ogni personaggio sono uguali a quelle che trovi in Super Smash Bros. for Nintendo 3DS, perciò i giocatori che hanno fatto pratica nel gioco portatile, potranno avere un vantaggio sugli avversari con la copia del gioco su console, almeno all'inizio...

    Per ulteriori informazioni su Super Smash Bros. visita il sito ufficiale di Super Smash Bros. o la pagina Facebook di Super Smash Bros.

    *È necessaria la registrazione al Club Nintendo. Si applicano termini e condizioni del Club Nintendo. Per registrare le versioni scaricabili dei titoli è necessario aver collegato il tuo Nintendo Network ID al tuo account Club Nintendo prima dell'acquisto nel Nintendo eShop. Ti preghiamo di attendere un periodo di 24 ore tra la registrazione e l'acquisto nel Nintendo eShop. L'uso del Nintendo eShop richiede la registrazione di un Nintendo Network ID e sarà necessario accettare i termini e condizioni e policy sulla privacy relativi al network.

    Scopri di più:

    Super Smash Bros. su Facebook http://facebook.com/SmashBrosItalia

    Nintendo su Europe on Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia

    Wii U Italia su Facebook https://www.facebook.com/WiiU.it

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/NintendoItalia