• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ora nei negozi e nel Nintendo eShop: Disney Magical World


    24/10/2014

    Un nuovo mondo ti aspetta in Disney Magical World, da oggi disponibile nei negozi e come download nel Nintendo eShop di Nintendo 3DS e 2DS. Scopri di più sui famosi personaggi Disney che incontrerai nel gioco, le emozionanti avventure, e le carte RA esclusive che ti aspettano sul sito ufficiale di Disney Magical World.

    Dopo aver creato il tuo avatar e la tua vita da sogno personalizzati, ti aspetta una meravigliosa avventura fantasy in 3D con oltre 60 celebri personaggi Disney! Esplora la variopinta città di Castellopoli e i mondi che la circondano, ispirati a Le avventure di Alice, Cenerentola, Aladdin e molti altri. Interagisci con i tuoi personaggi preferiti, gestisci un bar per guadagnare monete di gioco, vai in missione a caccia di fantasmi e visita le città dei tuoi amici in modalità wireless, tutto e sempre in puro stile Disney.

    E il divertimento non finisce qui! Puoi accedere ai contenuti aggiuntivi gratuiti* e acquistabili di Disney Magical World in tre modi: con Carte RA specifiche per Disney Magical World, dagli hotspot delle Nintendo Zone, e come contenuti scaricabili direttamente dall'Agenzia di viaggio di Castellopoli, direttamente nel gioco!

    Visita il sito ufficiale di Disney Magical World per esplorare tutto ciò che Castellopoli ha da offrirti, scopri il mondo di avventura che la circonda, e come accedere a tanti emozionanti oggetti bonus!

    Disney Magical World è ora disponibile nei negozi e come download nel Nintendo eShop, solo su Nintendo 3DS e 2DS.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy del Nintendo Network.