• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri tutti i dettagli sulla demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!


    14/10/2014

    I due titoli Pokémon più incredibili di sempre, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, sono disponibili nei negozi e nel Nintendo eShop!

    Se non hai ancora provato questa meravigliosa avventura, puoi rimediare immediatamente scaricando dal Nintendo eShop la demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, per un assaggio di questi incredibili giochi.

    Se è la prima volta che accedi online con la tua console Nintendo 3DS, dovrai prima di tutto connettere la console ad internet. Per farlo, ecco un video che fa al caso tuo.

    Se non lo hai ancora fatto, dopo aver connesso la console dovrai creare un Nintendo Network ID (clicca qui per informazioni su come crearlo) e, se necessario, aggiornare la console all'ultima versione del software di sistema (clicca qui per informazioni sugli aggiornamenti).

    Adesso sei pronto per scaricare la demo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

    Per farlo, clicca sull'immagine qui sotto e scorri le immagini per scoprire passo dopo passo come scaricare la demo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha dal Nintendo eShop. E se non conosci ancora i giochi, dagli un'occhiata sul sito ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

    Sei pronto a fare ritorno della regione di Hoenn?