• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop: Impariamo l'inglese con Biff, Chip e Kipper


    12/09/2014

    Impariamo l'inglese con Biff, Chip e Kipper è una serie educativa concepita per aiutare i bambini ad imparare la lingua inglese, ed è ora disponibile nei negozi e come download nel Nintendo eShop di Nintendo 3DS e 2DS.

    Questa serie di software è stata concepita specialmente per i bambini più piccoli da utilizzare insieme ai loro genitori o tutori, e li aiuterà a costruire e arricchire il loro vocabolario di parole e suoni della lingua inglese con divertenti esercizi di lettura, scrittura e dialogo.

    Impariamo l'inglese con Biff, Chip e Kipper è diviso in tre volumi e si basa sui libri della serie Floppy’s Phonics: Sound and Letters pubblicati dalla Oxford University Press che usano il metodo Phonics per introdurre tutti i suoni della lingua inglese, ed è presentata dai celebri personaggi Biff, Chip e Kipper, insieme al cane Floppy. Milioni di bambini hanno imparato a leggere grazie a Biff, Chip e Kipper, con la maggior parte delle scuole nel Regno Unito che usano la serie, e un pubblico di lettori che copre 138 Paesi. Ora, grazie alle divertenti ed intuitive funzionalità di Nintendo 3DS e 2DS, i libri sono presentati con uno stile più interattivo che mai!

    La serie di software è divisa in tre volumi diversi, ognuno dei quali include diversi livelli di lettura per aiutare i bambini ad imparare l'inglese in modo semplice e naturale, con la giusta dose di difficoltà. Inoltre, ogni volume contiene l'equivalente di 30 libri di testo della serie Oxford Reading Tree!

    Visita il sito ufficiale di Impariamo l'inglese con Biff, Chip e Kipper per dare uno sguardo al software, e per scaricare una utile guida per i genitori in formato .pdf, che offre suggerimenti, aiuti e consigli per ottenere il massimo da questa serie educativa per Nintendo 3DS e 2DS.

    Impariamo l'inglese con Biff, Chip e Kipper è ora disponibile nei negozi e come download nel Nintendo eShop, solo su Nintendo 3DS e 2DS.