• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Dopo il Regno dei Funghi Super Mario invade anche il mondo degli yogurt Danone


    15/09/2014

    Nintendo ha il piacere di annunciare il nuovo concorso “Vinci Nintendo 2”*, che vede protagonisti Danone Super Mario Yogurt e Yogoloso, gli yogurt capaci di rendere speciale ogni merenda. In palio ogni settimana una fantastica console Wii U e il gioco Mario Kart 8.

    Grazie al nuovo concorso, valido fino al 30/12/2014, chi acquista una confezione di Danone Super Mario Yogurt o Yogoloso, disponibili nei gusti Fragola e Banana, avrà la possibilità di vincere un fantastico premio. Sarà sufficiente collegarsi a questo sito, registrarsi e inserire i dati del proprio scontrino, per scoprire subito se si è uno dei vincitori.

    I più fortunati potranno vincere una Wii U, la console per videogiochi di casa Nintendo per tutta la famiglia, e Mario Kart 8, il nuovo capitolo in alta definizione della mitica serie Mario Kart, ricco di novità e sorprese che rendono questo gioco ancora più divertente e coinvolgente. Nuovi personaggi, fantastici oggetti e splendidi veicoli aprono le porte a quella che si annuncia la sfida più divertente di sempre: velocità elevatissime, circuiti mozzafiato e la possibilità di correre anche sospesi a testa in giù grazie alla forza antigravitazionale inserita per la prima volta in questo capitolo della serie.

    Danone Super Mario Yogurt e Yogoloso, gli yogurt creati da Danone insieme a Super Mario, rappresentano un nuovo modo di fare merenda che piace alle mamme e fa divertire i bambini.

    Super Mario Yogurt è uno yogurt cremoso e goloso, con il gusto esplosivo della frutta, fatto con l’80% di latte e fonte di calcio. Disponibile nelle varianti Banana e Fragola, è un modo originale e divertente per rendere speciale la merenda dei bambini.

    Super Mario Yogoloso è un cremoso e nutriente yogurt alla frutta unito alla croccantezza dei golosi confettini al cioccolato, per una sorpresa di gusto a ogni cucchiaiata. Fatto con l’80% di latte, è disponibile nelle varianti Banana e Fragola.

    *Scontrino parlante. Concorso “Vinci Nintendo 2” valido dal 28/05/2014 al 30/12/2014. Valore montepremi: 10.850 (IVA inclusa). Leggi il regolamento. Valido dal 28/05/2014 al 30/12/2014.