• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Due modi per provare Super Smash Bros. for Nintendo 3DS: demo di gioco in arrivo per i fan europei!


    12/09/2014

    12 settembre 2014 – Per rendere meno snervante l’attesa di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS il 3 ottobre, i fan potranno scaricare dal Nintendo eShop a partire dal 19 Settembre una demo gratuita per iniziare da subito a provare il gioco di lotta che vede riuniti tutti i personaggi più noti del mondo Nintendo. Inoltre, alcuni selezionati membri del club Nintendo riceveranno un’e-mail contenente quattro codici per scaricare la demo da oggi stesso, una settimana prima degli altri.

    I membri qualificati del Club Nintendo riceveranno automaticamente quattro codici download tramite e-mail. Nintendo incoraggia i destinatari a condividere i codici affinché, insieme ad altri tre giocatori dotati di console Nintendo 3DS o 2DS, possano giocare insieme in multiplayer attraverso wireless locale anche se questi amici non sono membri del Club Nintendo. La demo di gioco del Club Nintendo permette di giocare illimitatamente e offre la modalità Smash con cinque personaggi giocabili (Mario, l’Abitante, Link, Pikachu e Mega Man), una arena (Battlefield) e la possibilità di giocare in multiplayer locale con amici possessori di Nintendo 3DS e 2DS che hanno scaricato la demo sulla propria console.

    Il 19 Settembre, una versione demo del gioco sarà anche disponibile nel Nintendo eShop. Questa demo offre gli stessi contenuti e caratteristiche di quella che i membri selezionati del Club Nintendo riceveranno una settimana prima, tuttavia potrà essere giocata per un massimo di 30 volte.

    Super Smash Bros. for Nintendo 3DS verrà lanciato in esclusiva su Nintendo 3DS e 2DS il 3 ottobre come prodotto pacchettizzato nei punti vendita o in formato digitale dal Nintendo eShop. Al lancio, i fan di Smash hanno anche la possibilità di optare per la Super Smash Bros. for Nintendo 3DS Limited Edition Pack formata da una console Nintendo 3DS XL rossa con un disegno dedicato a Super Smash Bros. sulla parte superiore e il gioco preinstallato, o il Super Smash Bros. for Nintendo 3DS Double Pack, un bundle contenente due copie della versione portatile del gioco, offerto da Nintendo ai rivenditori a un prezzo scontato, fino ad esaurimento scorte.

    È necessario registrare un Nintendo Network ID per scaricare demo dal Nintendo eShop. Si applicano i Termini e condizioni.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo 3DS Italia su Facebook http://www.facebook.com/Nintendo3DSItalia

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia