• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri il nuovo titolo di LEVEL-5 sul nostro sito ufficiale dedicato a Fantasy Life


    19/09/2014

    Fantasy Life è un gioco di ruolo per Nintendo 3DS e 2DS in arrivo il 26 settembre, sul quale puoi scoprire molto di più visitando il nostro nuovissimo sito ufficiale dedicato a Fantasy Life!

    Portato su Nintendo 3DS e 2DS da LEVEL-5, famosa per le serie Il professor Layton e Inazuma Eleven, Fantasy Life è un gioco di ruolo che offre diverse missioni, tonnellate di oggetti unici da collezionare e un complesso sistema di gioco che ti permette di personalizzare il tuo eroe in modo da essere completamente unico!

    Nel coloratissimo open world di Reveria la tua vocazione è conosciuta come il tuo "mestiere" e ci sono 12 diversi tipi di mestieri tra cui potrai scegliere, ognuno con le proprie abilità ed equipaggiamenti speciali. Puoi passare da un mestiere all'altro a tuo piacimento, usando le abilità di uno per avanzare in un altro. Raccogli materiali preziosi nei panni di Minatore, poi forgiali in superbe spade come Fabbro e infine usa queste spade per sconfiggere coraggiosamente i nemici scegliendo di essere un Paladino... e non solo! Esplorando Reveria completerai Sfide e Missioni che aumenteranno il tuo livello, rendendoti più forte; potresti addirittura finire per salvare il mondo!

    Partire per un'avventura è ancora più emozionante se hai degli amici dalla tua parte, e ci sono diverse possibilità di connessione in Fantasy Life! Fino a tre amico possono avventurarsi insieme online o in connessione locale, puoi incitare i tuoi amici tramite la modalità Link, o scambiare dati con altri giocatori tramite StreetPass così da vederli apparire nel tuo mondo di gioco.

    Con uno stile dolce e sontuoso, e una colonna sonora creata dal famoso compositore Nobuo Uematsu, Fantasy Life è un vero piacere per gli occhi e per le orecchie! Prova un assaggio delle grafiche e della musica sul nostro sito ufficiale di Fantasy Life, dove troverai anche tante informazioni sui 12 mestieri che puoi scegliere, sul regno di Reveria e tanto altro ancora.

    Fantasy Life sarà disponibile su Nintendo 3DS e 2DS il 26 settembre, sia nei negozi che come download nel Nintendo eShop.


    *È necessaria una connessione Internet durante il gioco. Occorre registrare Nintendo Network ID e accettare le condizioni d'utilizzo del Nintendo Network e la politica sulla privacy. Nota bene: i giocatori che hanno acquistato il set di contenuti aggiuntivi Origin Island non possono connettersi in modalità multiplayer con i giocatori che non l'hanno acquistato. La connessione multiplayer è possibile solo con altri possessori del set di contenuti aggiuntivi. Il set di contenuti aggiuntivi deve essere attivato nel gioco dopo l'acquisto e ciò è possibile solo dopo aver completato la storia principale. Scopri di più sul sito ufficiale di Fantasy Life.