• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop: Devil's Third


    28/08/2015

    Il caos e la distruzione hanno inizio oggi, con l'uscita in tutta Europa di Devil’s Third, in esclusiva su Wii U.

    Dalla mente creativa del leggendario Tomonobu Itagaki, questo adrenalinico sparatutto d'azione in terza persona combina armamenti militari moderni con tecniche ninja e combattimenti corpo a corpo. Padroneggia alla perfezione entrambi gli stili di combattimento per essere pronto a qualsiasi missione. Scatena combo devastanti nel corpo a corpo e abbatti i nemici dalla distanza con l'artiglieria pesante.

    Prendi il controllo di Ivan, un ex mercenario che è stato scarcerato per abbattere un losco gruppo di cui faceva parte. Ivan deve usare una vasta selezione di armi per colpire, attaccare e farsi strada tra i nemici che si frappongono sulla sua via verso la redenzione. Tra combattimenti frenetici e mosse finali spaccaossa, la vita di Ivan è tutto tranne che ordinaria…

    La modalità multiplayer online del gioco offre invece un grigio futuro in cui il caos regna incontrastato. La modalità Drill ti mette a disposizione dieci modi per decimare i tuoi nemici e, oltre a classici come deathmatch, domination e modalità corpo a corpo, molto altro ti attende nel gioco.

    Scopri di più su questa originale fusione di stili di gioco, esplosiva azione online e molto altro sul sito di Devil’s Third!

    Devil’s Third è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo per Wii U.

    Devil's Third sarà doppiato solo in inglese, ma il testo a schermo sarà disponibile in inglese e francese.

    *Per il gioco online è necessaria una copia del software per ciascuna console e una connessione a Internet a banda larga. È necessario aver registrato un Nintendo Network ID e aver accettato l'Accordo per il Nintendo Network e la Policy sulla Privacy.

    Nota: alcune modalità e funzioni multiplayer saranno rese disponibili solo dopo l'uscita del gioco.