• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Per sapere tutto su Devil’s Third, visita il nostro nuovissimo sito!


    18/08/2015

    Dalla mente creativa del leggendario designer Tomonobu Itagaki arriva Devil's Third per Wii U, uno sparatutto esagerato in terza persona che combina l'armamento militare più moderno con combattimenti con la spada in stile ninja e lotte corpo a corpo. Adesso puoi scoprire di più sui suoi intensi combattimenti, l'ampia gamma di modalità di gioco e molto altro visitando il nuovissimo sito di Devil’s Third.

    Spara, para e combatti grazie a un fluido mix di combattimento in terza persona e sparatorie in prima persona. Padroneggia alla perfezione entrambi gli stili di combattimento per essere pronto a qualsiasi missione. Scatena combo devastanti nel corpo a corpo e abbatti i nemici dalla distanza con l'artiglieria pesante.

    Prendi il controllo di Ivan, un ex mercenario che è stato scarcerato per abbattere un losco gruppo di cui faceva parte. Ivan deve usare una vasta selezione di armi per colpire, attaccare e farsi strada tra i nemici che si frappongono sulla sua via verso la redenzione. Tra combattimenti frenetici e mosse finali spaccaossa, la vita di Ivan è tutto tranne che ordinaria…

    La modalità multiplayer online del gioco offre invece un grigio futuro in cui il caos regna incontrastato. Oltre a modalità classiche come deathmatch, domination e corpo a corpo, c'è molto altro da scoprire.

    Scopri di più sull'originale fusioni di stili di gioco, sulla frenetica azione online e molto altro sul sito di Devil's Third!

    Devil’s Third sarà acquistabile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 28 agosto, in esclusiva su Wii U.

    Devil's Third sarà doppiato solo in inglese, ma il testo a schermo sarà disponibile in inglese e francese.

    *Per il gioco online è necessaria una copia del software per ciascuna console e una connessione a Internet a banda larga. È necessario aver registrato un Nintendo Network ID e aver accettato l'Accordo per il Nintendo Network e la Policy sulla Privacy.

    Nota: alcune modalità e funzioni multiplayer saranno rese disponibili solo dopo l'uscita del gioco.